Immaturi – La serie: tutto quello che c’è da sapere

immaturi la serieDopo il successo al cinema, arriva finalmente su Canale 5 “Immaturi – La serie”, una delle fiction Mediaset più attese della nuova stagione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo imperdibile appuntamento: ecco trama, cast e quando va in onda “Immaturi – La serie”.

La trama di “Immaturi – La serie”

Come abbiamo anticipato, il grande successo al botteghino di “Immaturi” (2011) e “Immaturi – Il viaggio” (2012) ha convinto gli autori a portare sul piccolo schermo i personaggi e le divertenti avventure nei due film di Paolo Genovese, a cui ovviamente la trama di “Immaturi – La serie si è ampiamente ispirata. Protagonisti saranno ancora gli ex compagni di scuola, ormai 40enni, a cui il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato l’esame di maturità. Un inconveniente che nella serie darà vita a nuove esilaranti avventure. La serie, inoltre, sarà l’occasione per scoprire di più sulle vite dei protagonisti.

Il cast: tutti gli attori protagonisti di “Immaturi – La serie”

Come al cinema, i protagonisti saranno l’elemento essenziale di “Immaturi – La serie”. Nel cast della fiction di Canale 5 non ci saranno purtroppo Raoul Bova, Ambra Angiolini, Barbara Bobulova e Rocio Munoz Morales, ma gran parte degli attori che hanno recitato nei celebri film di Paolo Genovese del 2010 e 2012 faranno comunque parte anche della serie tv. A cominciare da Luca e Paolo, Ricky Memphis, Nicole Grimaudo e Maurizio Mattioli, a cui si aggiungeranno tra gli altri Ilaria Spada, Sabrina Impacciatore, Daniele Liotti, Irene Ferri e Ninni Bruschetta.

“Immaturi – La serie”: il trailer

Per scoprire di più su cosa succederà in “Immaturi – La serie”, gustatevi il trailer della nuova fiction di Canale 5:

 “Immaturi – La serie”: quando va in onda?

Dopo una lunga attesa e diversi slittamenti (la programmazione di questa fiction era prevista per lo scorso autunno), “Immaturi – La serie” si appresta finalmente a sbarcare in tv. L’attesissima fiction andrà dunque in onda in otto puntate a partire da venerdì 12 gennaio su Canale 5. Per conoscere tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: Uffico Stampa Mediaset