I migliori programmi per bambini su Super!

SpongeBob e Miraculous Super!Super! è tra i canali televisivi preferiti da bambini e ragazzi di tutta Italia. Al canale 47 di tivùsat, Super! offre una programmazione varia distribuita su un palinsesto che regala momenti di gioia e intrattenimento per tutta la famiglia, dai cartoni più seguiti di sempre alle nuove serie tv per ragazzi. 

Ecco i programmi per bambini più popolari in onda su Super!, l’occasione perfetta per vivere momenti di gioia in famiglia, durante i piovosi pomeriggi d’inverno, o coinvolgenti movie night. 

Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir

Uno dei cartoon più amati da bambini e ragazzi, Miraculous è una storia di supereroi adolescenti che combattono per salvare Parigi. Grazie a un paio di orecchini magici, Marinette Dupain-Cheng si trasforma in Ladybug: dovrà difendere la città dal criminale Le Papillon e dagli akuma, farfalle speciali che trasformano esseri umani in super-cattivi. Ad accompagnarla e supportarla in queste avventure è Chat Noir: sotto la maschera da gatto nero si nasconde Adrien, un compagno di scuola di cui Marinette è innamorata. 

Miraculous va in onda su Super! dal lunedì al venerdì alle ore 15:05; il sabato e la domenica in seconda serata alle 22:00. 

SpongeBob

L’iconico cartoon racconta le allegre giornate di SpongeBob e del suo migliore amico Patrick. I due vivono a Bikini Bottom, una vera e propria città sottomarina interamente abitata da pesci. Tra avventure folli e scontri divertenti, SpongeBob trova lavoro al Krusty Krab e impara la ricetta segreta del panino più buono di tutti i mari: il Krabby Patty.  

Appuntamento con la spugna gialla più famosa della televisione dal lunedì al venerdì su Super! alle ore 16:05; il sabato e la domenica alle 8:00. 

I Thunderman

I Thunderman sembrano una comune famiglia di periferia, ma sono tutti supereroi in incognito, dotati di stupefacenti poteri. Phoebe vuole usare le sue abilità per fare del bene in città, ma il gemello Max sogna di diventare il prossimo grande super criminale. I genitori Hank e Barb cercano di rimanere nell’ombra, mentre Billy e Nora, i fratelli minori, combinano solo guai. 

Inizia la giornata con i Thunderman: appuntamento su Super! alle 8:40 del mattino, dal lunedì al venerdì, e alle 9:15 il sabato e la domenica. 

Henry Danger

Dopo aver trovato lavoro come commesso, l’adolescente Henry Hart scopre che il suo capo è in realtà Capitan Man: il supereroe lo assume come assistente, alla condizione di non rivelare a nessuno la sua vera identità. Tra criminali strampalati e situazioni imbarazzanti, Henry e Capitan Man tenteranno di salvare la città di Swellview.  

Henry Danger va in onda in prime time alle 21:15 dal lunedì al venerdì; il sabato e la domenica, invece, alle ore 12:00. 

A Casa dei Loud

A casa dei Loud c’è sempre una gran confusione. Lincoln Loud è un simpatico ragazzino di 11 anni che vive con ben 10 sorelle, i cui nomi iniziano tutti con la lettera L: la maggiore Lori, la stilista Leni, la musicista rock Luna, la comica Luan, la sportiva Lynn Jr, la drammatica Lucy, le gemelle Lana e Lola, la geniale Lisa e la più piccola, Lily. Durante le puntate del cartone, Lincoln tenterà di sopravvivere in casa attuando piani strategici e pasticcioni 

Entra nel chiassoso mondo dei Loud, dal lunedì al venerdì alle ore 17:25 su Super!. 

I Casagrande

Nato come spin-off di A Casa dei Loud, il cartone racconta le vicende di Ronnie Anne, una ragazzina messicana di 11 anni. Ronnie e suo fratello Bobby Santiago fanno parte dei Casagrande: una caotica famiglia multi-generazionale che si è appena trasferita a Great Lakes City. 

Super! trasmette le avventure dei Casagrande alle 18:15, dal lunedì al venerdì. 

Per rimanere aggiornato sui migliori programmi tv per bambini e ragazzi, continua a seguire tivù la guida 

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.