Hugh Laurie e la nuova serie tv: da Dott House a Eldon Chance

Hugh Laurie nuova serieIl ruolo del medico gli si addice molto, tanto che Hugh Laurie, dove aver interpretato con enorme successo il ruolo del Dott House, torna con una nuova serie tv dal titolo “Chance”.

Laurie sarà di nuovo un medico, questa volta però un neuropsichiatra forense alle prese con una relazione con una donna con disturbo della personalità multipla e con un pericoloso ex marito detective della omicidi.

La serie tv, che trae ispirazione dal romanzo omonimo di Kem Nunn, ha una vena drammatica e un ambientazione criminale.

Per la serie tv “Chance” sono stati messi in produzione 20 episodi per un totale di due stagioni, con la regia di Lenny Abrahamson. Il debutto è previsto per questo 2016.

Con la serie tv Fox “Dr. House – Medical Division”, Laurien ha vinto ben due Golden Globe come miglior attore per due anni di seguito e due SAG Award, grazie alla sua interpretazione del medico cinico, arrogante, geniale e claudicante, che tanto ha appassionato i telespettatori. L’atipico medical drama ha chiuso con l’ultima puntata nel 2012 con l’ottava stagione e il suo successo si deve soprattutto al carisma del protagonista.

È recentemente apparso anche in “TomorrowlandIl mondo di domani” al fianco di George Clooney e nella serie tv “VeepVicepresidente Incompetente“.

I fan sono in attesa della nuova serie tv di Hugh Laurie, sperando in una brillante interpretazione che non faccia rimpiangere “Dott. House”

Se volete sapere quando le nuove serie tv saranno passate in tv, seguite il palinsesto di Tivù la Guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content