“Ho sposato un gigante”, quando l’amore batte qualsiasi ostacolo

ho sposato un giganteSu La5 arriva “Ho sposato un gigante”, il docu-reality che narra la meravigliosa storia di Manuela, del marito Fabio e dei due figli. 8 puntate, in onda ogni settimana a partire da martedì 19 alle 21.10, in cui viene mostrato come l’amore possa superare qualsiasi ostacolo.

La storia di Manuela e Fabio

Manuela, 37 anni, è sposata con Fabio da 10 anni. Sembra una coppia come molte altre, ma così non è: Manuela infatti è affetta dalla sindrome di Kniest, una forma di nanismo, ed è alta 1 metro e 18 centimetri. Fabio, invece, è il “gigante buono” con i suoi 180 centimetri di altezza. Ciononostante si amano, in barba a tutte le difficoltà che nel quotidiano devono affrontare.

Ed è proprio del loro quotidiano che “Ho sposato un gigante” parlerà: i due si sono conosciuti in chat, e Fabio ha lasciato la moglie pur di stare con lei. Entrambi hanno una passione per la fotografia di moda per bambini, che gli ha permesso di aprire uno studio fotografico di successo. Dopo essersi sposato hanno avuto due bambini: Giorgio, di 5 anni, e Mattia, di 9 anni, che ha ereditato la stessa sindrome della mamma.

Manuela è una vera roccia: nata a Napoli, si è trasferita a Milano dove ha incontrato Fabio. Sta affrontando degli studi di coaching per diventare una Life Coach internazionale. Un continuo tentativo di superare i suoi limiti, pur conducendo una vita da donna, moglie e mamma.

Anticipazioni sugli 8 episodi di “Ho sposato un gigante”

Nel corso delle 8 puntate di “Ho sposato un gigante”, si vedranno le sfide che Manuela dovrà affrontare ogni giorno e alcuni momenti toccanti, come quelli dell’operazione che il piccolo Mattia, affetto dalla stessa sindrome della madre, ha affrontato all’ospedale di Genova. Ma ci sarà spazio anche per episodi romantici, come le gite fuoriporta di Manuela e Fabio e il ritorno a Napoli.

Quando va in onda la prossima puntata di “Ho sposato un gigante”?

Guarda su Tivù il palinsesto di La5 per scoprire quando andranno in onda gli episodi di “Ho sposato un giante”.

 

Fonte immagine: Ufficio Stampa Mediaset