Su La 5 va in onda The vampire’s diares: nuovi intrecci e nuovi personaggi per la sesta stagione della saga

The vampire's diares su la5Vi siete persi il ritorno di “The Vampire’s diaries”? Correte su La5 per gustarvi la sesta stagione della serie televisiva statunitense tanto amata dai giovani. La saga dei vampiri più famosa della tv torna con tante ed entusiasmanti novità. Tutte le curiosità sulla serie, invece, potete leggerle qui.

Come molti di voi già sapranno, la serie horror è basata sull’omonima pubblicazione di libri di Lisa Jane Smith dal titolo italiano “Il diario del vampiro”, e dal suo debutto in tv ha ricevuto molti riconoscimenti sia da parte della critica che del pubblico: cinque People’s Choice Awards e ben  ventotto Teen Choice Awards.

The Vampire’s diaries”, giunto alla sua sesta stagione, è in onda su La5 ogni martedì con due episodi in prima serata. Ed è proprio la sesta serie quella che tanto hanno atteso i fan, perché sarà durante questa stagione che verranno stravolti gli equilibri della storia, con new entry nel cast, ritorni inaspettati e dolorosi addii.

Il palinsesto di La5, il canale Mediaset dedicato al pubblico femminile,  si è arricchito con il tanto atteso “The Vampire’s diaries” e Bonnie, Elena, Damon, Jeremy, Caroline,  Matt e Stefan sono pronti per coinvolgervi in nuovi intrecci, avventure e sorprese mozzafiato. La serie riprende dalla scomparsa di Bonnie e Damon, intrappolati nell’Other Side e con Elena traumatizzata per l’incantesimo dei viaggiatori che minaccia Mystic Falls.

La sesta, inoltre, sarà l’ultima stagione per la protagonista della saga sui vampiri Nina Dobrev, che nella settima serie non comparirà, lasciando inevitabilmente un grande vuoto nel cuore dei suoi fan. Seguite le nuove puntate di “The vampire’s diares”  su La5 per vedere come evolverà la trama.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Foto credits: Warner