Forever: in prima tv sul canale Top Crime di Mediaset

Forever serie tv MediasetUn medico anatomopatologo immortale è il protagonista della serie tv “Forever” in onda in prima tv assoluta sul canale Mediaset Top Crime ogni giovedì alle 21:10.

“Forever” è una crime drama statunitense del 2014 ideata da Matthew Miller e andata in onda sul canale ABC, lo stesso che ha trasmesso “Castle”.

La serie ha toni sovrannaturali e fantasy, con un pilot tipico delle serie tv investigative. Il Dottor Henry Morgan è capo medico legale della città di New York e ha l’incredibile età di 200 anni. Henry Morgan è morto per la prima volta secoli fa tentando di salvare uno schiavo.

È un uomo brillante, in grado di risolvere i casi di omicidio più intrigati e oscuri, la sua esperienza sulla vita umana lo rende un acuto osservatore, riesce a cogliere dettagli e indizi che gli altri non vedono, diventando un abilissimo professionista.

Nella sua lunga vita è sempre stato capace di nascondere il suo segreto. L’unica persona che lo conosce è il suo amico e confidente Abe (Judd Hirsch), un uomo di settantacinque anni pieno di vita.

Durante le sue collaborazioni con il dipartimento della polizia di New York entra spesso in contatto con la detective Jo Martinez (Alana de la Garza), una giovane vedova rimasta molto affascinata dal medico legale non appena saputo che era l’unico sopravvissuto a un terribile incidente.

Per Henry l’immortalità non è un dono, ma un fardello dal quale vorrebbe liberarsi, costretto da secoli a vedere morire tutte le persone a lui care.

Durante la sua lunga vita ha studiato la morte e le sue cause con lo scopo ultimo di porre fine alla sua vita. Il Dotto Henry Morgan cerca inoltre di capire e scoprire se è l’unico ad avere questo potere o esistono altre persone immortali come lui.

Per seguire le nuove puntate di “Forever” e delle vostre serie tv preferite del canale Top Crime di Mediaset consultate il palinsesto on-line di Tv la Guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content