Sintonizzatevi su Rai2: iniziano le prime assolute delle serie tv americane

castleIniziano le nuove serie tv in prima visione assoluta su Rai 2, non perdetevi le nuove puntate di:

  • “Criminal Minds Beyond Borders”: il mercoledì alle 21:15 in prima visione assoluta la nuova serie e il secondo spinn-off della celebre “Criminal Minds”, che da questa ha preso in prestito alcuni personaggi, come l’agente speciale David Rossi e il tecnico analista Penelope Garcia. “Criminal Minds Beyond Borders” parla di una squadra speciale dell’FBI al cui comando si trova un veterano che vanta 20 anni di esperienza all’interno dell’FBI, interpretato da Gary Sinise, Oscar come miglior attore non protagonista in “Forrest Gump”.
  • “Castle” – VIII stagione: un’altra prima visione assoluta su Rai 2 il sabato alle 21:05. Inizia l’VIII stagione di “Castle” e nuove avventure per i due protagonisti, lo scrittore di gialli Richard Castle e la detective Kate Beckett. Se volete conoscere la trama della serie leggete qui.
  • “Elementary”: è un thriller poliziesco, una rivisitazione del celeberrimo Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle. A vestire i panni del moderno Sharlock l’attore Jonny Lee Miller, nei panni di Watson invece la bella Lucy Liu. Da sabato 17 settembre alle 21:50.
  • “NCIS – XIII stagione”: vi avevamo anticipato la tredicesima stagione con tutte le sue novità qui. Ritorna la tanto amata “NCIS”, non una semplice action drama, ma una serie tv con aspetti umoristici, ironici e umani. Una serie molto longeva il cui successo risiede tutto nei suoi personaggi e nelle loro caratterizzazioni. La domenica alle 21:05.
  • “Criminal Minds – XI stagione”: ritorna con i nuovi episodi “Criminal Minds” dove una squadra speciale di profiler dell’FBI studia i profili psicologici dei criminali più efferati. La fiction, in onda in prima visione assoluta su Rai 2 ogni giovedì alle 21:05, è centrata sulla capacità di questa squadra speciale di anticipare le mosse dei serial killer prima che colpiscano ancora.

 

Siete pronti per una nuova stagione di fiction? Sintonizzatevi su Rai 2 e non perdetevi le vostre serie tv preferite in prima visione grazie al palinsesto di Tivù la Guida.