Criminal Minds – Beyond The Borders: i nuovi episodi della seconda stagione su Rai 2

criminal minds beyond borders 2 stagioneArrivano finalmente in tv i nuovi casi della seconda stagione di “Criminal Minds: Beyond The Borders”. I nuovi episodi dello spin-off di una delle serie poliziesche più amate degli ultimi anni andranno finalmente in onda, in prima visione in chiaro, su Rai 2. Scopriamo di più sulle puntate inedite di “Criminal Minds: Beyond The Borders” e  quando saranno trasmesse.

La serie tv

Come abbiamo anticipato, s’intitola “Beyond The Borders” lo spin-off della famosa serie madre “Criminal Minds”, prodotta dalla CBS e trasmessa in chiaro da Rai 2. Anche in questa serie, al centro della storia ci sono le vicende di una squadra di profiler dell’FBI impegnati nella ricerca di vittime di omicidi o sparizioni di cittadini americani in varie nazioni del mondo. Con gli episodi della seconda stagione – in tutto 13 – si concludono le storie di “Beyond The Borders”: recentemente, l’emittente statunitense ha cancellato ufficialmente la serie.

Il cast

Nel cast della seconda stagione di “Criminal Minds: Beyond The Borders” torna l’agente speciale Jack Garett (Gary Sinise), che guiderà l’unità Response Team International (IRT). Nella squadra non mancheranno la vice Clara Seger – interpretata da Alana de la Garza – e Matthew Simmons (Daniel Henney), ma anche l’analista Russ Montgomery (Tyler James Williams) e il medico legale Mae Jarvis (Annie Funke). In arrivo, nel cast di “Criminal Minds: Beyond The Borders”, anche una novità: sarà Kistern Vangsness che nella serie madre veste i panni di Penelope Garcia.

Quando va in onda la seconda stagione di “Criminal Minds: Beyond The Borders”

La seconda stagione di “Criminal Minds: Beyond The Borders” andrà in onda, a partire dal 2 luglio, ogni domenica su Rai 2. Non perdetevi tutte le ultime novità in arrivo in televisione: consultate Tivù La Guida.

Fonte immagine: Di Transferred by Bloody-libu; originally uploaded by Xavax – Originally uploaded on de.wikipedia, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=16865216