Migliori fiction Mediaset 2017: tutte le novità in arrivo

fiction mediaset 2017Quali sono le migliori fiction in arrivo nel palinsesto di Mediaset nel 2017? L’anno nuovo si avvicina, e dopo il successo delle migliori fiction 2016 trasmesse dalle reti Mediaset – come “Solo” e “Romanzo siciliano” – il palinsesto della nuova stagione si preannuncia ricco di grandi novità: scopriamo quali sono le fiction Mediaset in arrivo nel 2017.

Migliori fiction Mediaset 2017

“Il bello delle donne. Alcuni anni dopo” – Dopo 13 anni torna in Tv, dal 20 gennaio su Canale 5, una delle fiction più amate degli ultimi anni, con otto nuove puntate  che vedranno protagonisti Manuela Arcuri, Claudia Cardinale e Giuliana De Sio.

Rosy Abate – La serie” – La nuova fiction Mediaset con Giulia Michelini è l’attesissimo spin-off di Squadra Antimafia, che si sofferma proprio sulle avventure di uno dei protagonisti della fortunata serie.

“Squadra mobile 2 – Operazione Mafia Capitale” – La seconda stagione della serie spin off di “Distretto di Polizia” con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti è una delle fiction più attese del 2017.

“L’onore e il rispetto 5” – La serie Tv interpretata da Gabriel Garko, grande successo fin dal 2006, torna prossimamente su Canale 5 con la quinta stagione.

Migliori fiction Mediaset 2016

Il 2016 di Mediaset ha segnato un grande successo di ascolti per fiction e serie Tv: ecco quelle che hanno appassionato di più i telespettatori nell’anno passato:

  1. “Solo”
  2. “Matrimoni e altre follie”
  3. “Romanzo siciliano”
  4. “Chiamatemi Francesco”
  5. “Non è stato mio figlio”

Non perdetevi tutte le fiction e serie Tv in programmazione sul digitale terrestre, rimanendo sempre aggiornati sulle ultime novità con Tivù la Guida.

Fonte: flickr.com/photos/televisione/30845320480/in/photostream/