‘Diesel Brothers’: di cosa si tratta, i protagonisti e quando inizia la nuova edizione su Motor Trend
Torna su Motor Trend il consueto appuntamento con uno dei docu-reality più apprezzati dagli amanti del settore: “Diesel Brothers”. Il programma televisivo statunitense, trasmesso negli Stati Uniti dal 2016, è ormai giunto alla sua sesta edizione. Scopriamo di cosa si tratta, chi sono i protagonisti dello show e quando iniziano le nuove puntata in tv.
“Diesel Brothers”: di cosa si tratta
Il docu-reality segue le vicende di un gruppo di amici nello Utah, che riparano e personalizzano veicoli. L’infallibile team della DieselSellerz torna con una nuova stagione ed è pronto a lavorare sodo per comprare, demolire e ricostruire veicoli diesel da rivendere al miglior acquirente. Per i Diesel Brothers, infatti, il recupero di vecchi automezzi destinati alla rottamazione si è trasformato in un affare molto redditizio. Da una Chevy Duramax trasformata in un Monster Truck a una Ford Powerstroke sminuzzata con roll-bar, preparatevi ad assistere a esilaranti imprese.
I protagonisti dello show
I protagonisti del programma, ossia i Diesel Brothers, sono David “Heavy D” Sparks e David “Diesel Dave” Kelly. Nonostante il nome e la somiglianza fisica tra loro, i due ragazzi non sono realmente fratelli, ma semplicemente due ottimi amici che hanno aperto un’attività insieme. I due, infatti, hanno aperto un negozio di riparazioni per tutti i tipi di veicoli e hanno portato altri due uomini come aiutanti nel negozio. Alla ricerca di camion diesel estremi, infatti, ci saranno anche il giocatore di football americano Marshawn Lynch e il noto attore Chuck Norris (da tutti noto come l’intramontabile e invincibile “Walker Texas Ranger”).
La sesta stagione parla di un progetto speciale intrapreso dai fratelli Diesel, ossia il loro tentativo di costruire una barca diesel con parti di camion usate. A questo, poi, si aggiungono la costruzione di un mega camion e di una motocicletta.
Quando inizia in tv la sesta edizione del docu-reality
Ma quando vedere in tv in chiaro la nuova edizione del programma? L’attesa sta per finire! La sesta stagione di “Diesel Brothers” arriva in tv dal 24 febbraio alle ore 22:15 su Motor Trend (canale 59 del digitale terrestre e canale 57 di tivùsat, qui in HD). Si prosegue poi con un appuntamento ogni giovedì. Il programma ad oggi è composto da 6 stagioni, per un totale di 49 episodi. Quest’ultima edizione è composta da 5 puntate, dalla durata di circa 42 minuti ciascuna. Continuate a seguire Tivù La Guida per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo in tv.