Cosa vedere la settimana di Natale su Warner TV: tutti i film in prima serata

Protagonisti Il mago di OzTra intramontabili film e cartoni di Natale, Warner TV si prepara a celebrare il momento più magico dell’anno con la sua prima programmazione delle feste: una selezione di pellicole iconiche e dal sapore nostalgico, da vedere in prima serata insieme a tutta la famiglia. 

Scopri di seguito i migliori film in onda durante la settimana di Natale su Warner TV al canale 37 di tivùsat. 

La prima serata di Natale su Warner TV

Preparati a vivere la magia delle feste direttamente dal salotto di casa. Ecco tutti i film in prime time su Warner TV dal 19 al 25 dicembre 2022. 

L’Impero del Sole

Jamie Graham (interpretato da Christian Bale) è un privilegiato bambino inglese che vive a Shanghai nel 1941. Quando i giapponesi invadono la Cina, Jamie perde i genitori e inizia un lungo vagabondaggio prima di tornare a Shanghai. Dopo aver incontrato due spregiudicati e cinici americani, Basie e Frank Demerest, il bambino sarà catturato insieme a loro dai giapponesi. Jamie vivrà con dignità il passaggio dall’infanzia all’adolescenza in un ostile campo di concentramento 

Il dramma storico si Spielberg andrà in onda in prima serata mercoledì 21 dicembre su Warner TV (canale 37 di tivùsat). 

Excalibur

L’epopea di Re Artù e Mago Merlino torna a incantare il piccolo schermo con il capolavoro di John Boorman. Dopo la morte di Uther Pendragon, il regno di Britannia vive in condizioni di povertà e miseria a causa dell’assenza di un sovrano. Grazie ad alcune circostanze fortuite, il giovane Artù riesce a estrarre la potente spada Excalibur dalla roccia e scopre di essere il legittimo erede al trono. Aiutato e supportato da Merlino, Artù riunisce i Cavalieri della Tavola Rotonda e unifica il paese. Il sovrano dovrà affrontare sfide sempre più complesse, dalla ricerca del Sacro Graal alle minacce della potente Morgana, fino ad un tormentato amore. 

Appuntamento con le avventure di Excalibur, giovedì 22 dicembre in prime time su Warner TV (canale 37 di tivùsat). 

Eliminate Smoochy

La pellicola con poliedrico Robin Williams, diretta da Danny DeVito, racconta la storia di Rainbow Randolph, star di un popolare programma televisivo per bambini. Dopo essere stato accusato di corruzione, Randolph viene sostituito da Sheldon Mopes, alias Smoochy, un panciuto pupazzo rosa a forma di rinoceronte. Il nuovo idolo dei bambini americani diventerà vittima di una cruenta vendetta da parte di Rainbow Randolph. 

L’ironico Eliminate Smoochy andrà in onda venerdì 23 dicembre in prima serata su Warner TV (canale 37 di tivùsat). 

Il Mago di Oz

Il capolavoro senza tempo di Victor Fleming con Judy Garland accompagna il pubblico italiano in un’entusiasmante avventura nel regno di Oz. Dorothy vive le sue tranquille giornate nelle campagne del Kansas con gli zii e il cagnolino Totò. Un giorno, un violento ciclone sconvolge l’esistenza della piccola famiglia, trasportando Dorothy nel bizzarro Paese di Oz. Accompagnata da uno spaventapasseri, un uomo di latta e un impaurito leone, la ragazza affronterà un lungo viaggio fino alla città di smeraldo per incontrare il potente Mago e ritornare finalmente a casa. 

Il Mago di Oz di Fleming sarà trasmesso la sera del 25 dicembre, in prime time su Warner TV (canale 37 di tivùsat). 

Per rimanere aggiornato su tutti i programmi di intrattenimento e i film più belli in onda durante le feste natalizie, continua a seguire tivù la guida. 

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4k e in HD. 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Foto di: Courtesy of Warner Bros. Discovery