Finale di Champions League 2015: come e dove vederla in chiaro

logo_canale_5Cresce sempre più l’attesa per la finale di Champions League 2015 tra Juventus e Barcellona che si disputerà il 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino. I milioni di tifosi italiani che non sono riusciti ad accaparrarsi uno dei pochi biglietti disponibili per guardare la partita dal vivo dovranno guardare la partita da casa propria. Dunque, come vedere la finale Champions League 2015 in chiaro?

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45 e ad arbitrare la partita sarà il turco Cüneyt Çakır. L’Olympiastadion, con una capacità di 77.166 spettatori, è lo stesso che ospitò la finale dei Mondiali 2006, anno in cui l’Italia vinse la sua ultima Coppa del Mondo.

Come vedere la finale di Champions League in chiaro

Juventus-Barcellona verrà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 in prima serata, anche in HD. Se non avete una televisione disponibile durante il match, potrete vedere la finale di Champions League 2015 in streaming dal portale SportMediaset.

Appuntamento dunque al 6 giugno alle ore 20.45 su Canale 5 in attesa di assistere a uno degli incontri più importanti di questo anno calcistico. Seguite Tivù e guardate il palinsesto per sapere tutto sugli orari e i giorni degli eventi sportivi trasmessi in televisione.