Chi l’ha visto: la nuova stagione al via su Rai 3

chi l'ha visto nuova stagione“Chi l’ha visto?” inaugura la nuova stagione tagliando un doppio traguardo. Lo storico programma dedicato ai casi di scomparsa, in onda dal 1989, compie 30 anni mentre la conduttrice Federica Sciarelli raggiunge il 15° anno al timone della trasmissione. Scopriamo cosa ci attende nella nuova edizione del programma di Rai 3.

I 30 anni di “Chi l’ha visto?”

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei  telespettatori,  e un occhio sempre attento all’attualità. Dopo 30 anni di programmazione, la formula di “Chi l’ha visto?” continua ad appassionare gli spettatori e resta un appuntamento immancabile nella programmazione di Rai 3 con uno zoccolo duro di fedelissimi e punte di share che sfiorano il 20%.

Il segreto del successo dello storico programma resta la ricerca della verità sui casi di cronaca più famosi, condotta attraverso le testimonianze e contributi del pubblico – in diretta come sempre dallo Studio 2 di via Teulada – e con tutti i mezzi disponibili: telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dai social network. Una formula che negli anni ha contribuito a risolvere tanti casi irrisolti, coinvolgendo i telespettatori con notizie e aggiornamenti.

“Chi l’ha visto 2018”: le anticipazioni e i casi ancora irrisolti

La nuova stagione di “Chi l’ha visto” riparte come sempre dai casi irrisolti che ancora attendono una soluzione. Come quelli di Luciana Fantato, da quasi un anno scomparsa da Gambolò (in provincia di Pavia) e attesa dal marito Pierino, o di Daniele Potenzoni, il ragazzo autistico scomparso a Roma nel 2015. Ancora irrisolti anche i casi di Maria Pisoni, scomparsa a Oltre il Colle (Bergamo) lo scorso aprile, e di Giusy Ventimiglia, svanita da Bagheria (Palermo) a novembre 2016.

Quando va in onda

La nuova stagione di “Chi l’ha visto?” è ufficialmente ripartita da mercoledì 12 settembre. Lo storico programma di Rai 3 torna come sempre ogni mercoledì alle ore 21:15 per 42 appuntamenti settimanali che proseguiranno fino al 10 luglio 2019.

Non perdetevi il nuovissimo appuntamento del programma di Federica Sciarelli e, per scoprire tutte le novità in arrivo prossimamente in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: raiplay.it