Caterina Balivo sbarca su Rai 1: per “Detto Fatto” in arrivo una nuova conduttrice
È ufficiale: Caterina Balivo si appresta a tornare su Rai 1, mentre “Detto Fatto” sarà affidato ad nuova conduttrice. L’annuncio nell’ultima puntata del programma di Rai 2 non ha lasciato dubbi sull’addio della conduttrice – al timone di “Detto Fatto” dal 2013 – ma ha aperto gli interrogativi sul futuro della seguitissima trasmissione pomeridiana e sui prossimi impegni della Balivo. Scopriamo, allora, quali saranno le novità che ci attendono dopo l’estate.
Caterina Balivo su Rai 1 con un nuovo programma
Come anticipato, dopo l’estate rivedremo Caterina Balivo su Rai 1, al timone di un nuovo programma pomeridiano. L’ormai ex conduttrice di “Detto Fatto”, dunque, cambia rete ma non fascia di programmazione, che sarà la stessa del programma di Rai 2. Il nuovo programma di Caterina Balivo, secondo le indiscrezioni, si chiamerà “Vieni da Me” e andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 16:00. La data d’inizio del programma è ancora top secret, ma la nuova avventura della conduttrice dovrebbe cominciare a settembre. Il nuovo appuntamento, dovrebbe essere ispirato al celebre e seguitissimo talk-show americano “Ellen DeGeneres Show”.
“Detto Fatto”: chi sarà la nuova conduttrice?
Ma l’altra domanda che tutti gli spettatori del programma di Rai 2 si chiedono in questo momento è: chi sarà la nuova conduttrice di “Detto Fatto”? All’indomani dell’addio ufficiale di Caterina Balivo alla trasmissione si sono susseguiti diversi nomi di possibili candidate che potrebbero sostituire la popolare conduttrice alla guida di “Detto Fatto”. Al momento, i rumors conducono al nome di Bianca Guaccero: per la bellissima attrice sarebbe la prima esperienza al timone di un programma televisivo. Ma non è l’unico nome che gira: accanto alla protagonista della fiction “Sotto Copertura” si aggiungono le candidature di Elena Santarelli, Laura Chiatti, Carolina Di Domenico, Anna Tatangelo e Ilenia Lazzarin.
Insomma le novità nel pomeriggio di Rai 1 e Rai 2 non mancheranno. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per scoprire le ultime dal mondo della televisione.