Sotto Copertura 2: la fiction di Rai 1 su La cattura di Zagaria

Sotto copertura la cattura di zagaria fictionS’intitola “La cattura di Zagaria” la seconda stagione della fiction “Sotto Copertura”, che torna su Rai 1 per raccontare, in quattro serate, una delle pagine più importanti della lotta contro la criminalità organizzata nel nostro Paese. Scopriamo di più sul nuovo appuntamento di Rai 1.

La trama di “Sotto Copertura 2 – La cattura di Zagaria”

Come abbiamo anticipato, la nuova stagione della fortunata fiction “Sotto Copertura” sarà dedicata alla cattura di Michele Zagaria. La serie in 4 episodi con la regia di Giulio Manfredonia ripercorrerà dunque una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare, ricostruendo gli anni della latitanza fino al momento della cattura del boss dei Casalesi, l’imprendibile capo della camorra casertana, dopo una latitanza durata oltre vent’anni. Una nuova, delicata indagine per la squadra Mobile di Napoli, che dopo l’arresto di Antonio Iovine nella prima serie, sarà immediatamente richiamata al dovere per dare la caccia all’uomo più ricercato d’Italia che continua a gestire loschi traffici dal suo inaccessibile bunker.

Cast e personaggi: gli attori di “Sotto Copertura 2”

Anche nella seconda stagione della fiction “Sotto Copertura – La cattura di Zagaria”, Claudio Gioè tornerà a vestire i panni di Michele Romano, il capo della squadra Mobile di Napoli. Sarà invece Alessandro Preziosi ad interpretare il boss camorrista Michele Zagaria. Ma il cast di  “Sotto Copertura – La cattura di Zagaria” è ricco di nuovi personaggi: il vicequestore di Vicenza Francesco Visentin (Matteo Martari), l’agente Laura Riccio (Giulia Fiume), il giovane camorrista Nicola Sasso (Erasmo Genzini), Claudia Ventriglia (Bianca Guaccero) e Agata Farina (Alejandra Onieva). Nel cast, tra gli altri: Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Simone Montedoro, Francesco Colella, Pietro Ragusa e Lorenza Indovina.

Quando va in onda

La fiction “Sotto Copertura – La cattura di Zagaria” va in onda a partire dal 16 ottobre, ogni lunedì, in prima serata, su Rai 1. Per scoprire tutte le novità in arrivo nel palinsesto televisivo, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: rai.it