In onda su Canale 5 “I misteri di Laura”, la nuova fiction in prima serata

i misteri di laura fictionPrima puntata strepitosa per la nuova fiction di Canale 5I misteri di Laura” che vede protagonista una talentuosa Carlotta Natoli. Amata dal pubblico italiano per serie tv come “Distretto di polizia” e “Tutti pazzi per amore”, qui interpreta una detective che è anche mamma e moglie e che cerca di conciliare lavoro e famiglia al meglio delle sue possibilità. Dovrà districarsi tra impegni lavorativi, un marito fedifrago, una figlia e due gemelllini pestiferi. In Laura si mischiano vita professionale e vita familiare, come succede a molte donne che devono destreggiarsi nella vita di tutti i giorni.

“I misteri di Laura” è un giallo con commedia familiare, che riproduce un format spagnolo che ha riscontrato un grande successo di pubblico, e che è stato rivisitato e adattato per il pubblico italiano. È una fiction destinata a tutti. Carlotta Natoli ha creato il suo personaggio su misura, che un po’ le somiglia, come ha affermato l’attrice, e un po’ ha preso da “Bridget Jones” con un pizzico  della “Signora in giallo”.

Accanto a Carlotta Natoli, attori di comprovata esperienza e bravura: Daniele Necci, nella parte di Matteo ispettore capo alle dipendenze di Laura, Gianmarco Tognazzi, nella parte di Iacopo marito di Laura e commissario capo, Daniele Foresi, nella parte di Carlo Alberto agente scelto, Eleonora Sergi, nella parte di Lidia e ispettore capo, Fatima Trotta, nella parte di Martina, baby sitter e vicina di casa. Loro fanno parte del mondo che gira intorno a Laura.

La fiction di Canale 5 “I misteri di Laura” ci accompagnerà per 8 puntate, ma i responsabili della produzione hanno confessato che stanno già lavorando alla seconda serie. Non perdetevi il nuovo appuntamento di Canale 5, scoprite la programmazione su Tivù la Guida.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

Foto credit: Ufficio Stampa Mediaset