In onda su Canale 5 “I misteri di Laura”, la nuova fiction in prima serata
Prima puntata strepitosa per la nuova fiction di Canale 5 “I misteri di Laura” che vede protagonista una talentuosa Carlotta Natoli. Amata dal pubblico italiano per serie tv come “Distretto di polizia” e “Tutti pazzi per amore”, qui interpreta una detective che è anche mamma e moglie e che cerca di conciliare lavoro e famiglia al meglio delle sue possibilità. Dovrà districarsi tra impegni lavorativi, un marito fedifrago, una figlia e due gemelllini pestiferi. In Laura si mischiano vita professionale e vita familiare, come succede a molte donne che devono destreggiarsi nella vita di tutti i giorni.
“I misteri di Laura” è un giallo con commedia familiare, che riproduce un format spagnolo che ha riscontrato un grande successo di pubblico, e che è stato rivisitato e adattato per il pubblico italiano. È una fiction destinata a tutti. Carlotta Natoli ha creato il suo personaggio su misura, che un po’ le somiglia, come ha affermato l’attrice, e un po’ ha preso da “Bridget Jones” con un pizzico della “Signora in giallo”.
Accanto a Carlotta Natoli, attori di comprovata esperienza e bravura: Daniele Necci, nella parte di Matteo ispettore capo alle dipendenze di Laura, Gianmarco Tognazzi, nella parte di Iacopo marito di Laura e commissario capo, Daniele Foresi, nella parte di Carlo Alberto agente scelto, Eleonora Sergi, nella parte di Lidia e ispettore capo, Fatima Trotta, nella parte di Martina, baby sitter e vicina di casa. Loro fanno parte del mondo che gira intorno a Laura.
La fiction di Canale 5 “I misteri di Laura” ci accompagnerà per 8 puntate, ma i responsabili della produzione hanno confessato che stanno già lavorando alla seconda serie. Non perdetevi il nuovo appuntamento di Canale 5, scoprite la programmazione su Tivù la Guida.
Foto credit: Ufficio Stampa Mediaset