Torna su Canale 5 la soap turca ‘Brave and Beautiful’: le anticipazioni della nuova stagione
Dopo “Cherry Season – La stagione del cuore”, “Bitter Sweet”, “Daydreamer – Le ali del sogno” e le più recenti “Love is in the air” e “Mr Wrong”, è giunto il momento di scoprire come prosegue l’ultima soap opera turca che ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani la scorsa estate. Stiamo parlando di “Brave and Beautiful”, la fiction di genere romance drama thriller: ecco la trama, le anticipazioni, il cast, il trailer e la data di messa in onda della seconda stagione della soap di Mediaset.
“Brave and Beautiful”: dove eravamo rimasti…
Nella prima stagione della soap abbiamo conosciuto i protagonisti di questa nuova emozionante storia d’amore: Cesur Alemdaroğlu e Sühan Korludağ. Lui, dopo tanto tempo, torna nel suo paese natio Korludağ, una piccola cittadina appena fuori Istanbul, per vendicare suo padre. Il suo più grande nemico è infatti Tahsin Korludağ, figlio dell’uomo che Cesur crede abbia ucciso suo padre. Tuttavia, un grande imprevisto rovina i suoi piani: Cesur si innamora della bellissima sorella di Tahsin, Sühan Korludağ. Lei, grande donna d’affari ed in carriera, fortemente legata alla sua famiglia, inizialmente non riesce a fidarsi di Cesur, ma con il tempo il loro legame si stringerà sempre più, fino al punto in cui la donna non saprà più se fidarsi del padre o dell’uomo che le fa la corte. La situazione si fa critica quando, dopo 30 anni di detenzione, esce di prigione il fratello assassino di Adalet Korludağ (l’amante di Tahsin Korludağ) e Suhan resta incinta di Cesur.
…Le anticipazioni della seconda stagione
Le appassionanti vicende di Cesur e Suhan ripartono da subito dopo l’aggressione ai danni di quest’ultima. La donna non si fida più del marito e si rifiuta di lasciare con lui casa Nisantasi. Anzi, arriva addirittura a proporgli il divorzio. Cesur ovviamente non è d’accordo e strappa in mille pezzi le carte dell’avvocato.
Nel frattempo assistiamo all’incontro in carcere tra Adalet e il fratello Riza, il quale la esorta a testimoniare contro Tahsin promettendole in cambia la libertà. Poco dopo, quando l’uomo è dimesso dall’ospedale, suo figlio Korhan decide di portarlo con sé sul luogo dell’omicidio del direttore dell’orfanotrofio e Hasan. Una volta arrivati, il ragazzo gli confessa quindi di aver assistito a ogni cosa. Tahsin prova così a giustificare l’accaduto, ma l’arrivo improvviso di sua figlia Suhan e di Cesur fermano il suo tentativo. Assistiamo così a un ultimo ricatto: la verità in cambio del divorzio di Cesur e Suhan. La ragazza alla fine manterrà la promessa fatta al padre?
I due protagonisti, saranno adesso pronti a tornare a dedicarsi alla loro storia d’amore, sempre piena di ostacoli e impedimenti a causa delle rispettive famiglie?
Il cast
Ad interpretare il protagonista maschile Cesur Alemdaroğlu troviamo nuovamente l’attore e modello Kıvanç Tatlıtuğ. Dopo una carriera da modello affermato, Kıvanç si è fatto strada anche nel mondo della televisione e del cinema. A dare il volto alla protagonista femminile Sühan Korludağ, invece, è stata confermata Tuba Büyüküstün. L’attrice ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards, la seconda nomination è arrivata proprio per il suo ruolo in “Cesur ve Güzel” (titolo originale di “Brave and Beautiful”). Nel 2017, ha recitato nel film “Rosso Istanbul” diretto da Ferzan Ozpetek.
Al loro fianco, tra gli altri, troviamo: Tamer Levent (Tahsin Korludağ), Erkan Avcı (Korhan Korludağ), Serkan Altunorak (Bülent Aydınbaş), Sezin Akbaşoğulları (Cahide Korludağ), Devrim Yakut (Mihriban Aydınbaş), Tilbe Saran (Fügen Karahasanoğlu) e Nihan Büyükağaç (Adalet Soyözlü).
Quante puntate
Come avviene sempre nel caso di serie tv turche, anche questa volta la composizione delle puntate sarà differente dall’originale. La prima stagione della soap, ad esempio, in Turchia è composta da 32 episodi dalla durata di 120/140 minuti circa. In Italia, invece, gli episodi sono stati montati in modo da formare 96 puntate dalla durata di 40/45 minuti circa. Un episodio originale, dunque, corrisponde a tre europei. Questa seconda stagione, invece, è composta da 41 episodi.
Quando inizia
La mania per le serie turche continua e, in prossimità della fine di “Love Is In The Air” (con l’affascinante Kerem Bürsin e la bellissima Hande Erçel), già è stato lanciato il promo che annuncia la nuova stagione della soap che sostituirà “L’amore è nell’aria”. La data di messa in onda di “Brave and Beautiful“, dunque, è fissata per il 6 aprile 2022, in prima visione assoluta. Si prosegue poi con un appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.50, su Canale 5.
Continuate a seguire Tivù La Guida per rimanere costantemente aggiornati sulle novità in arrivo in tv.
Il trailer
In attesa della messa in onda della soap, ecco a voi il promo ufficiale lanciato da Canale 5 di “Brave and Beautiful”: