Braccialetti rossi 2016: la nuova stagione
“Braccialetti Rossi”, il teen drama più amato in tv, torna in prima puntata domenica 16 ottobre 2016 con la terza stagione. Andrà sempre in onda su Rai 1 con 6 nuovi episodi.
Trasmessa dal 26 gennaio 2014 su Rai 1, “Braccialetti Rossi” è la versione italiana della serie catalana “Polseres vermelles” ed è ispirata a una storia vera, quella dello scrittore spagnolo Albert Espinosa che dopo essere stato malato di cancro per ben dieci anni è riuscito a guarire, raccontando poi la sua storia in un libro.
La trama della serie tv di Rai 1 è incentrata sull’amore, sulla speranza, sul coraggio e sulla vera amicizia. I ragazzi nelle puntate affrontano sfide incredibili, riuscendo a comportarsi meglio degli adulti.
Cast:
Nel cast della nuova serie di “Braccialetti Rossi 3” molte conferme:
Carmine Buschini e il suo personaggio Leo, Aurora Ruffino che interpreta Cristina detta “Cris”, Vale interpretato da Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli cha fa Toni, Lorenzo Guidi è Rocco, Mirko Trovato è Davide, Nian interpretata da Denise Tantucci Nina, Lorenz Alviar Tenorio nel ruolo di Chicco, Angela Curri nella fiction è Bea e Cloe Romagnoli nel ruolo di Flam.
Anticipazioni:
Che ne sarà di Leo e Cris? La loro storia d’amore continuerà? Leo continuerà a indagare sulla sua famiglia? Che fine faranno Bea e Rocco? Chicco si vedrà ancora? Molti i punti interrogativi che il regista ha lasciato aperti in attesa della nuova stagione del teen drama.
Tra le new entry in “Bracialetti rossi” stagione 4 ci sarà Francesca Chillemi, che interpreterà la mamma di Bobo, un ragazzino cardiopatico in attesa di trapianto. E poi Giorgio Marchesi, un nuovo cardiochirurgo che si scontrerà con la Dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli).
Guadagnatosi una nomination Emmy Awards, nella categoria Kids, come migliore serie internazionale, “Bracialetti rossi” si conferma un prodotto di qualità che ha saputo conquistare i cuori dei telespettatori.
Non perdetevi nemmeno una puntata della nuova stagione di “Bracialetti rossi”. Con Tivù la Guida rimanete aggiornati sul palinsesto di Rai 1.