Amici 2019: torna su Canale 5 il talent show di Maria De Filippi

Amici Canale 5Ha inizio su Canale 5 una nuova edizione di “Amici”, il talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi per promuovere i giovani artisti del mondo della musica e della danza. Terminata con un grande successo di pubblico la versione Celebrities, il programma riparte tra pochi giorni nella versione originale che l’ha reso uno dei più amati e seguiti di Mediaset. Scopriamo cosa ci aspetta ad “Amici 2019”.

Le prime anticipazioni

La prima novità di “Amici 19” è il ritorno alla formazione della classe nella puntata di esordio del talent. Nella nuova edizione, dunque, non ci sarà la fase di preselezione di cantanti e ballerini con i casting andati in onda nelle edizioni precedenti su Real Time. Nella prima puntata di “Amici 2019-2020”, dunque, ci sarà direttamente la formazione della classe. Ma qualche novità potrebbe esserci anche tra le cattedre dei professori di “Amici 2019”.

Chi sono i professori e i direttori artistici delle due squadre?

Come abbiamo anticipato, resta tutto da definire il team di professori che guideranno gli allievi in questa nuova edizione del talent. Per il momento, “Amici” dovrebbe riconfermare gli insegnanti di canto Rudy Zerbi e Stash e i professori di ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Immancabile la presenza di Beppe Vessicchio e Giuliano Peparini. Difficile, invece, immaginare un ritorno di Garrison Rochelle nel cast di “Amici 19”.

Chi sono i nuovi allievi concorrenti?

Nella prima puntata di “Amici 19” scopriremo chi sono i giovani talenti che formeranno le due nuove squadre di allievi della scuola. Al momento, infatti, non ci sono indiscrezioni sui nomi dei concorrenti che hanno superato i casting e tenteranno ora di affrontare con successo il percorso all’interno della scuola per approdare al Serale di “Amici”, previsto nel 2020.

Quando inizia

L’inizio della nuova stagione di “Amici” è previsto per sabato 16 novembre dalle ore 14:10 su Canale 5 con la consueta striscia pomeridiana del sabato e con i racconti quotidiani del daytime. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per scoprire tutte le novità sulla prossima edizione del talent e sui programmi prossimamente in arrivo in tv.

Il promo