Arriva in chiaro ‘All rise’, una nuova appassionante serie tv: ecco trama, cast, dove e quando vedere il legal drama

all rise serie tv castArriva in prima visione in chiaro il legal drama incentrato sui casi e le vite di giudici, pubblici ministeri e difensori pubblici di un noto tribunale di Los Angeles: “All rise”. Scopriamo insieme la trama, il cast, i personaggi, quando e dove vedere la nuova serie tv drammatica ideata da Greg Spottiswood e scritta per CBS.

La trama di “All rise”

Il legal drama è chiaramente ambientato nelle caotiche aule di un tribunale giudiziario, dove le vite di giudici, avvocati e pubblici ministeri si incrociano ogni giorno tra problemi, disorganizzazione, favoritismi e pregiudizi. Protagonista assoluta della serie è la rispettata avvocatessa, nonché giudice fresco di nomina, Lola Carmichael, una donna volitiva e forte che ha molto a cuore il suo lavoro e che non esita a spingersi oltre il limite. Lola è affiancata nel suo lavoro dal migliore amico e collega, Mark Callan, vice procuratore distrettuale, da Sherri Kansky, che non esulta all’idea di dover “addestrare” un giudice alle prime armi, e dal magistrato di sorveglianza Lisa Benner. Quest’ultima è il giudice supervisore dell’HOJ, Hall of Justice, ossia il più antico edificio governativo del Civic Center, situato nel centro di Los Angeles tra Temple e First Streets. È una delle prime donne a occupare un posto di rilievo nell’aula di tribunale. Lola cercherà in tutti i modi di cambiare la situazione ed eliminare la corruzione che caratterizza questo settore, intraprendendo una lunga e faticosa battaglia contro le continue ingiurie e prepotenze dei suoi colleghi.

“All rise”: il cast e i personaggi

A prestare il volto alla protagonista Lola Carmichael ci pensa la bravissima Simone Missick. Nel cast troviamo poi: l’amata Catherine Willows di CSI, Marg Helgenberger, che qui interpreta il giudice Lis Benner; il simpatico Wade Kinsella di Hart of Dixie, Wilson Bethel, interpreta l’amico collega Mark. E ancora: Jessica Camacho è l’avvocato Emily Lopez-BerarroJ. Alex Brinson è l’ufficiale giudiziario e studente di leggeRuthie Ann Miles è Sherri, la cinica assistente di Lola; Lindsay Mendez è Sara, la talentuosa reporter.

La regia è di Michael M. RobinStacey K. Black.

Quando e dove vedere la serie tv

L’appuntamento con le prime due puntate della prima stagione di “All rise” è fissato per il 22 settembre in prima serata su Top Crime (canale 39 del digitale terrestre e di tivùsat). Si prosegue poi con un doppio appuntamento ogni mercoledì, sempre alle ore 21.10. Le puntate della prima stagione della serie tv sono in tutto 21, dalla durata di 44 minuti ciascuna. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per scoprire tutte le novità in arrivo in tv.

Il trailer

In attesa della messa in onda della nuova serie tv, ecco a voi il trailer ufficiale lanciato da Mediaset di “All rise”: