Arriva in tv in chiaro ‘A casa di Raven’: trama, cast e uscita della serie tv Disney

a casa di raven serie tv

Bambini di oggi o giovani nostalgici degli anni 2000? Arriva in prima tv free una novità firmata Disney che vi farà davvero morire dalle risate: “A casa di Raven”. Curiosi di sapere che fine hanno fatto Raven e la sua inseparabile migliore amica Chelsea? Allora non potete assolutamente perdere la nuova serie tv live action di Rai Gulp. Scopriamo di più sul sequel/spin-off di una delle fiction più amate di sempre!

La trama

Ricordate la simpatica ed energica teenager in grado di predire il futuro? Grazie alle sue visioni istantanee, Raven è da sempre in grado di prevedere eventi futuri, ma ha sempre cercato di nascondere questo suo dono per evitare di trasformarsi in un fenomeno da baraccone e di essere giudicata solo per la sua abilità. Gli unici a sapere dei suoi poteri sono i genitori, il fratello Cory e i due migliori amici Eddie e Chelsea.

Ma che fine ha fatto? Raven e Chelsea, amiche da sempre, sono di nuovo insieme e crescono i loro figli sotto lo stesso tetto a Chicago. Diventate ormai due donne adulte, sono madri divorziate, Raven di due gemelli di 11 anni, Booker e Nia, mentre Chelsea di un bambino di 9 anni, Levi. La vita in famiglia è caotica ma divertente e ne fa spesso parte anche Tess, vicina di casa e grande amica dei gemelli. Raven continua ad avere la capacità di vedere il futuro, ma ora non è l’unica in famiglia: anche suo figlio Booker ha ereditato il suo stesso talento. Anche se il futuro non è sempre roseo, si vogliono tutti un gran bene e insieme sanno di poter risolvere ogni difficoltà.

Cast e personaggi

Ad interpretare questa bellissima storia di amicizia e fratellanza troviamo ancora una volta Raven-Symoné nei panni di Reaven Baxter e Anneliese van der Pol in quelli di Chelsea Grayson. Al loro fianco, poi: Isaac Ryan Brown (Booker Baxter-Carter), Navia Robinson (Nia Baxter-Carter), Jason Maybaum (Levi Grayson), Sky Katz (Tess).

Quando e dove vedere “A casa di Raven” in tv

Il primo appuntamento con l’imperdibile novità di casa Disney è fissato per lunedì 18 gennaio. A seguire, potrete vedere “A casa di raven” ogni giorno alle ore 19.55 su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre e di tivùsat, qui disponibile in HD al canale 142). Per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo in tv, per bambini e per adulti, continuate a seguire Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: Rai Ufficio Stampa