Dall’edicola alla tv: su La5 arriva “Donna Moderna Live”
Arriva l’appuntamento quotidiano con “Donna Moderna Live”, la trasposizione televisiva in onda su La5 del celebre omonimo magazine edito da Mondadori. Al timone del programma, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.45, c’è Lucilla Agosti, che accompagnerà i telespettatori tra le tante e varie rubriche, in cui argomenti spaziano dal cibo, al benessere, sino ai bambini.
Ci saranno Help, la rubrica in cui gli esperti rispondono alle curiosità delle telespettatrici, Tutorial, in cui gli esperti di moda, bellezza e cucina guideranno i telespettatori nella realizzazione di trucchi e ricette, Trend, che mostrerà le tendenze per vivere al meglio, e “CasaFacile”, un mini docu-reality ispirato all’omonino magazine che aiuterà le donne nel trovare soluzioni originali per arredare e sistemare la propria casa.
Ogni giorno verrà scelto un tema, che diventa l’argomento di tutte le rubriche di cui si compone il programma, mentre ogni settimana si assisterà alla trasformazione di una donna normale in “Donna Moderna da copertina”, che con l’aiuto di stylist, fotografi e di una redattrice di “Donna Moderna”, coronerà il sogno di diventare modella, anche se solo per un giorno.
Un lifestyle show, il primo ispirato a un magazine di successo, che coinvolgerà tutte le donne di oggi, siano esse donne in carriera, casalinghe, single o mogli. Il programma può essere seguito anche sul sito donnamodernalive.com, sui social network tramite l’hashtag #donnamodernalive, e sugli account ufficiali Facebook e Twitter.
Foto di: Ufficio Stampa Mediaset