Arriva ‘C’era una volta l’amore’ su Real Time: di cosa si tratta, chi conduce e quando inizia
Su Real Time arriva un nuovo imperdibile programma dedicato alle coppie in crisi: “C’era una volta l’amore”. Scopriamo di cosa si tratta, chi lo conduce e quando inizia in tv.
“C’era una volta l’amore”: di cosa si tratta
Il nuovo appuntamento di Real Time, dunque, è dedicato agli amori che – almeno apparentemente – stanno per finire. Protagonista di ogni puntata sarà una coppia in crisi che racconta le proprie difficoltà, ripercorrendo però anche i momenti felici trascorsi insieme. Ad ascoltarli ci sarà la conduttrice dello show e, in un’altra stanza, uno psicologo. Quest’ultimo, a fine puntata darà alla coppia dei consigli per tentare di ricucire il loro rapporto. Riusciranno i due amanti a salvare la propria relazione o decideranno di lasciarsi? Riusciranno a superare la crisi e a ritrovare l’amore iniziale, o per la coppia è arrivato il momento di dirsi addio?
Chi lo conduce
A condurre il nuovo programma di Real Time dedicato all’amore ci penserà la simpaticissima Michela Giraud. La conduttrice e comica italiana è uno dei volti più noti del momento. L’abbiamo conosciuta sui social grazie alla pagina “Educazione Cinica”, dove si è contraddistinta per il suo umorismo tagliente e per la sua spigliatezza unica. Ma deve la sua recente fortuna alla partecipazione al programma di Amazon Prime “LOL – Chi ride è fuori”. Dopo aver partecipato al format, la giovane e amatissima comica ha già presentato “CCN – Comedy Central News” e “Le Iene Show” accanto a Nicola Savino. Adesso, è arrivato il momento di dedicarsi a “C’era una volta l’amore”!
Quando inizia in tv
Il primo appuntamento con “C’era una volta l’amore” è fissato per il 30 novembre, in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e di tivùsat, qui in HD). Si prosegue poi con una puntata ogni martedì, sempre alle ore 21:25. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per scoprire tutti gli appuntamenti e le novità in arrivo prossimamente in tv.