‘Clio Back Home’: la make-up artist più famosa d’Italia si racconta su Real Time
Clio Zammatteo torna in Italia e si racconta al pubblico: dalla vita privata a quella professionale, ecco tutto ciò che c’è da sapere su una delle make-up artist più famose del mondo. Arriva su Real Time “Clio Back Home”, la docu-serie che racconta il ritorno a casa della beauty influencer: scopriamo di cosa si tratta e quando inizia in tv.
“Clio Back Home”: di cosa si tratta
Il programma racconta Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d’Italia e star del web di calibro internazionale, al nastro di partenza di una nuova fase di vita, insieme a suo marito Claudio, alle loro due bambine, Grace e Joy, alla cognata Elena, CEO dell’Azienda e a tutto il Team di ClioMakeUp. Dopo aver vissuto per 12 anni a New York, Clio è tornata a casa, in Italia, e nella serie “Clio Back Home” racconta la sua vita tra famiglia e traguardi professionali. Il programma, infatti, svela i retroscena della quotidianità di Clio, i progetti e le partnership esclusive, insieme al dietro le quinte del suo lavoro. Un ritratto di una figura femminile diventata celebre per i suoi tutorial di trucco e che oggi ritroviamo nella veste di imprenditrice, anima di un’azienda che rappresenta un modello di business italiano di enorme successo.
La docu-serie, trasmessa a un anno dal rientro in Italia dell’influencer di Belluno da 3,1 milioni di follower, documenta dunque i retroscena inediti dell’inizio di una nuova fase della vita della make-up artist, con tanti nuovi progetti e idee da realizzare.
Quando e dove vederlo in tv
Il primo appuntamento con la serie “Clio Back Home” è fissato per il 6 novembre alle ore 15:40 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e di tivùsat, qui in HD). Si prosegue poi con un appuntamento ogni sabato, per un totale di 10 episodi. La docu-serie è prodotta da Pesci Cobattenti per Discovery Italia. Per non perdere tutte le novità in arrivo in tv continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.