‘FBI: Most Wanted 2’: arriva in tv in chiaro la seconda stagione della serie tv di Italia 1
Siete pronti ad affrontare una lotta spettacolare e senza respiro con i peggiori criminali d’America? Risolvere i casi più difficili, poi, è ancora più complicato quando in gioco c’è tutta la tua vita! I migliori agenti dell’FBI stanno per tornare su Italia 1: arriva la nuova stagione di “FBI: Most Wanted 2”, la serie tv scritta dal produttore di Chicago Fire e Chicago PD, Dick Wolf, spin-off del telefilm “FBI”. Scopriamo la trama, il cast, il trailer e quando inizia in tv in chiaro.
“FBI: Most Wanted 2”: la trama
La serie televisiva statunitense è incentrata sul funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York. Al centro della storia c’è una squadra speciale per i criminali più ricercati d’America, capitanata da Jess LaCroix. La serie tv, infatti, ruota intorno alla divisione dell’FBI chiamata Most Wanted che – agendo rigorosamente sotto copertura – ha il compito di rintracciare e catturare i più famosi criminali presenti sulla lista dei maggiori ricercati del Paese. La Fugitive Task Force del Federal Bureau of Investigation, è la squadra che si occupa dei pericolosi fuggitivi d’America dal 1950.
Jess LaCroix, oltre a dirigere la piccola unità mobile, deve anche crescere da solo la figlia Tali, in seguito alla morte avvenuta in Afghanistan della giovane moglie. La sua squadra è composta da:
- L’ex detective del Dipartimento di Polizia di New York Sheryll Barnes, laureata in scienze psichiatriche e disposta persino a mettere a rischio la sua vita privata pur di portare a termine il lavoro;
- L’analista Hana Gibson, un ingegnere sociale e data-miner seria e precisa sul lavoro, ma spinta da un sagace senso dell’umorismo in privato;
- L’agente Kenny Crosby, un veterano dell’intelligence militare che ha messo al servizio di LaCroix la sua vasta conoscenza delle telecomunicazioni;
- Il cognato di Jess, Clinton Skye, un esperto cecchino laureato in giurisprudenza.
- Nella seconda stagione entra in squadra un nuovo agente, Ivan Ortiz.
In questa nuova stagione, poi, scopriremo qualcosa in più sulla vita privata di LaCroix e del suo difficile rapporto con il padre.
Il cast e i personaggi
Il supervisore della squadra speciale dell’FBI Jesse LaCroix è interpretato da Julian McMahon. Al suo fianco, a vestire i panni degli altri componenti della divisione troviamo: Roxy Sternberg (Absentia) è Sheryll Barnes, Keisha Castle-Hughes (Il Trono di Spade) interpreta Hana Gibson, Kellan Lutz (The Twilight Saga) veste i panni di Kenny Crosby, Nathaniel Arcand (Black Summer) è invece Clinton Skye. Tali, la figlia di Jesse, è invece interpretata dalla giovane YaYa Gosselin di Tredici. E ancora: Lorne Cardinal, Alex Anagnostidis, Nicolette Gosselin, Andre Jackson Jr. e la new entry Miguel Gomez.
Quando inizia la nuova stagione di “FBI: Most Wanted” su Italia 1
Al momento negli Stati Uniti sono già uscite le prime tre stagioni della serie tv, composte rispettivamente da 14, 15 e 22 puntate. In Italia, invece, sta per arrivare la seconda stagione di “FBI –Most Wanted”. L’appuntamento è fissato per il 23 giugno alle ore 21:20, in prima visione in chiaro su Italia 1 HD. Si prosegue poi con un appuntamento ogni giovedì. Continuate a seguire tivù la guida per rimanere costantemente aggiornati sulle novità in arrivo in tv.
Il promo
In attesa della messa in onda della prima puntata della seconda stagione della serie, ecco a voi il trailer di “FBI: Most Wanted” lanciato da Mediaset: