‘Terapia di coppia per amanti’: arriva il film in prima tv in chiaro
Arriva in tv, in prima visione in chiaro, la commedia tratta dal romanzo omonimo di Diego De Silva: “Terapia di coppia per amanti”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla pellicola del 2017, distribuita da Warner Bros Italia: la trama, il cast, il trailer, dove e quando vederla in tv.
La trama
Modesto e Viviana sono due amanti, entrambi ingabbiati in matrimoni infelici e con un figlio a testa. Dato il loro rapporto tormentato, decidono di sottoporsi alla terapia di coppia per valutare se continuare nella loro doppia vita o iniziarne una nuova lasciando i rispettivi coniugi. Il terapista è il Professor Malavolta, star di una trasmissione televisiva, che a sua volta vive una relazione problematica ed extraconiugale. Modesto, già poco convinto della scelta di farsi seguire da uno specialista dell’amore, si distacca ancora di più quando viene a scoprire dei problemi di coppia del terapista.
Il cast
A prestare il volto ai protagonisti Viviana e Modesto, ci pensano rispettivamente Ambra Angiolini e Pietro Sermonti. Al loro fianco troviamo: Sergio Rubini (il Professor Malavolta), Franco Branciaroli (Ferdinando), Anita Kravos (Elena), Anna Ferzetti (Nelide), Eugenia Costantini (Nina), Giacomo Nasta (Miro), Fulvio Falzarano (Augusto) e Rocco Fasano (Erich). Sarà presente anche Alan Sorrenti, che interpreterà se stesso. Alla regia, invece, Alessio Maria Federici.
Quando e dove vederlo in tv in chiaro
Ma quando sarà possibile vedere in tv in chiaro “Terapia di coppia per amanti”? L’appuntamento con il film è fissato per lunedì 2 agosto in prima visione assoluta, in prima serata su Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105). Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.
Il trailer
In attesa della messa in onda del film, ecco a voi il trailer ufficiale di “Terapia di coppia per amanti”, con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti:
Fonte immagine: mediasetplay.mediaset.it