Su Canale 5 torna il giornalismo investigativo con “Segreti e delitti”
Omicidi senza assassino e casi irrisolti: di questo si occuperà “Segreti e delitti”, il programma a cura di Siria Magri che torna su Canale 5, portando il giornalismo investigativo in prima serata, ricostruendo e raccontando alcuni tra i più grandi casi rimasti senza colpevole.
Al timone ci saranno Gianluigi Nuzzi, reduce dalla conduzione su Rete 4 di “Quarto grado”, fiancheggiato da Alessandra Viero: quattro puntate in cui minuziose ricostruzioni, dossier inediti e testimonianze esclusive faranno da padrone. Il tutto affiancato da docu-fiction realizzate per l’occasione che serviranno a ricreare dettagliatamente cosa è avvenuto.
Parallelamente, in diretta i cronisti di “Segreti e delitti” saranno in collegamento dalle diverse scene del crimine per ripercorrere le tappe delle storie che vengono affrontate in ogni episodio, mentre in studio i presentatori si confronteranno e commenteranno le immagini con diversi esperti di criminologia, tecnici specializzati e giornalisti.
Verranno analizzati e rianalizzati tutti gli elementi chiave dei singoli casi, immergendo lo spettatore nelle indagini degli enigmi nazionali e internazioni che rimangono ancora avvolti nel mistero.
“Segreti e delitti” va in onda in prima serata: guarda il palinsesto di Canale 5 su Tivù per sapere in quali giorni e a che ora viene trasmesso.
Fonte immagine: Ufficio Stampa Mediaset01