Victor Ros: su Canale 5 gli episodi della seconda stagione
Dopo il successo della prima stagione, arrivano in prima visione assoluta su Canale 5 i nuovi episodi della fiction spagnola “Victor Ros”, la serie poliziesca ispirata ai gialli dello scrittore Jerónimo Tristante. Scopriamo di più sul nuovo appuntamento pomeridiano della rete Mediaset.
La trama di “Victor Ros”
A 4 anni di distanza dalla prima stagione, tornano finalmente su Canale 5 le avvincenti avventure dell’ispettore della Brigada Metropolitana Victor Ros, ambientate nella Spagna di inizio novecento, ad un passo dalla guerra contro gli Stati Uniti. Il protagonista, poliziotto con un passato da ladro e imbroglione ma dalla forte capacità deduttiva, si ritroverà ad affrontare nuovi appassionanti casi. Ma dove eravamo rimasti? Nel corso della prima stagione abbiamo visto il viceispettore Victor Ros alle prese con i delitti commessi da un omicida seriale, che sceglie le sue vittime tra le prostitute. Nel corso della stagione, Ros troverà anche l’amore per la bella e ricca Clara Alvear.
Le anticipazioni della seconda stagione: ecco cosa ci aspetta
Tantissimi colpi di scena e novità ci attendono in questa seconda stagione di “Victor Ros”. La storia riparte da 5 anni dopo il finale della prima stagione, nella Madrid del 1898. Tutto sembra andare nel migliore dei modi per Ros, ormai sposato con Clara e padre di Juanito. Ma una rapina in una gioielleria cambierà le cose, sconvolgendo per sempre la vita di Ros e quella della sua famiglia. Victor non impiegherà molto a scoprire che dietro il furto si nasconde un attacco molto più grande: quello alle riserve d’oro della Banca di Spagna. Sullo sfondo apparirà anche un nuovo amore per il protagonista, quello per l’inquieta Juana.
Il cast
Protagonista della fiction spagnola nei panni del vice-ispettore Ros è l’attore Carles Francino, star indiscussa della serie insieme a Megan Montaner (nei panni di Lola La Valenciana, amica e confidente di Ros), amatissima interprete del personaggio di Pepa Blames Aguirre nella fiction “Il segreto”. A completare il cast di “Victor Ros” gli attori Esmeralda Moya (Clara Alvear), Itzan Escamilla (Juanito) e Paula Prendes (Juana).
Le curiosità dal set
Il successo di “Victor Ros” è frutto anche della grande accuratezza che contraddistingue la fiction. Per dare vita alla Madrid del 1898 realizzando un ritratto fortemente realistico Spagna dell’epoca, la produzione spagnola ha combinato riprese in esterne – girati all’interno e nei dintorni di Madrid – a riprese in studio, combinandole con la realtà virtuale. Il set principale della serie è stato realizzato su un altopiano di 1.200 metri, dove sono state ricreate le grandi case della borghesia madrilena, un caffè e la stazione di polizia dove lavora la Brigada dell’Ispettore Ros, mentre un secondo set di 1.000 metri quadrati riproduce un’immaginaria strada di Madrid degli inizi del ‘900.
La programmazione di “Victor Ros”: ecco quando va in onda
La seconda stagione della fiction spagnola prende il posto di “Uomini e donne” nel pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento con gli 8 nuovi episodi della serie è sulla rete Mediaset a partire da lunedì 4 giugno, alle ore 14.45. Continuate a seguire Tivù La Guida per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo in tv.
Foto di: RTVE