Hello Goodbye: scopriamo il nuovo programma di Real Time
È in onda dal 6 aprile su Real Time “Hello Goodbye”, il nuovo programma di Pablo Trincia che racconta le storie, le emozioni, le gioie e le paure, di chi aspetta, arriva o è in partenza negli aeroporti. Scopriamo di più su questo nuovo appuntamento del canale 31 di TivùSat e del digitale terrestre.
Le storie che racconta “Hello Goodbye”
Innamorati, genitori che tornano dai propri figli per accompagnarli in una dura battaglia, persone che si raggiungono o si dividono per sempre, future spose e ballerini alla vigilia di una gara importante: sono solo alcune delle storie delle migliaia di persone che ogni giorno passano dagli incroci dei gate dell’aeroporto di Milano Malpensa. E la sfida di “Hello Goodbye”, il nuovo programma di Real Time, è proprio questa: provare a raccontare le realtà di chi popola ogni giorno gli aeroporti, da sempre crocevia di passaggi, saluti e sentimenti.
Sarà Pablo Trincia a raccontare le loro vicende e a comporre le storie vere di chi attraversa il mondo per lavoro o per amore o per riabbracciare qualcuno e di chi attende il ritorno: giovani che hanno deciso di cercare fortuna all’estero, persone che si raggiungono o si dividono per sempre, genitori che salutano figli in partenza per un altro continente, emigrati che tornano nella terra natia ad abbracciare i propri cari, passeggeri al centro di partenze dolorose o di arrivi tanto attesi.
Oltre 60 storie saranno raccontate nel corso di “Hello Goodbye” da Pablo Trincia: dall’arrivo di due spose dal Sudan già vestite e truccate per la cerimonia a una mamma che arriva dal Centro America per la battaglia più difficile del figlio, in un letto di ospedale; da una squadra di ginnastica che si allena ai gate, alle coppie di ballerini che ingannano l’attesa con un giro di valzer, a un’orchestra in partenza per la Cina.
“Hello Goodbye”: quando va in onda il nuovo appuntamento di Real Time
Saranno 5 gli imperdibili appuntamenti con il nuovo programma di Real Time: “Hello Goodbye” ci terrà compagnia ogni venerdì alle 22:40 al canale 31 del digitale terrestre e di TivùSat.
Non perdetevi tutte le novità in arrivo in tv: continuate a seguire Tivù La Guida.
Fonte immagine: realtime.it