Zerosettanta, la musica di Renato Zero torna su Canale 5 HD

Cantautore Renato ZeroDopo il sold out dei concerti romani, Renato Zero torna a far cantare i Sorcini direttamente dal salone di casa con Zerosettanta. 

L’appuntamento per vedere il meglio dei live di Renato Zero al Circo Massimo è fissato in due prime serate, mercoledì 26 ottobre e mercoledì 2 novembre, in esclusiva su Canale 5 HD.  

Renato Zero: un compleanno in ritardo

Diretto da Roberto Cenci, 070 fa il suo debutto in tv per celebrare, anche se con qualche giorno di ritardo, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero.

Lo show dedicato al cantautore romano è slittato di due anni a causa della pandemia: un viaggio attraverso la potenza creativa di un artista poliedrico, una raccolta esclusiva del best of dei concerti tenuti dal cantautore al Circo Massimo di Roma, tutti sold out 

Gli ospiti di Zerosettanta

Un tornado di musica e arte che ha pervaso uno degli scenari più belli della Capitale: durante il suo soggiorno tra le luci del Circo Massimo, Renato Zero è stato accompagnato da una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. 

Un entourage d’eccezione per il cantautore, che ha visto anche la partecipazione di amici dal mondo dello spettacolo e stelle della musica italiana. Tra gli ospiti: Stefano Bollani, Alex Britti, Diodato, J-Ax, Jovanotti, Madame, Marco Masini, Amedeo Minghi, Fabrizio Moro, Morgan, Giorgio Panariello e Michele Zarrillo. 

Renato Zero e la televisione italiana

Una storia di successi per il cantautore italiano, anche sul piccolo schermo. Renato Zero è ormai un habitué della prima serata: il varietà Tutti gli Zeri del mondo andò in onda su Rai 1 dal 21 marzo all’11 aprile 2000; nel 2016, di nuovo Rai 1 trasmise il concerto di Renato Zero all’Arena di Verona; mentre nel 2020, lo show Zero il Folle conquistò il prime time di Canale 5. 

Dove seguire Zerosettanta

Mediaset dedicherà ben due prime serate a Zerosettanta: lo show andrà in onda in esclusiva su Canale 5 HD il 26 ottobre e il 2 novembre 

Per conoscere tutte le anticipazioni sui programmi musicali più amati del momento, continua a leggere tivù la guida.

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in HD e 4K.