Zelig torna il 9 novembre su Canale 5 HD con Bisio e Incontrada
Le stelle della comicità nazionale tornano ufficialmente a far sorridere la prima serata degli italiani: Zelig 2022 inizia il 9 novembre su Canale 5 HD
Chi condurrà Zelig 2022?
Il palco dello show comico è nuovamente affidato a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Con Zelig 2021, la storica coppia di conduttori ha ripreso le redini dello show al Teatro degli Arcimboldi di Milano dopo ben dieci anni, in occasione del venticinquesimo compleanno del programma.
I telespettatori non hanno resistito alla sintonia tra Bisio e Incontrada: l’enorme successo dello scorso anno ha portato la Mediaset a confermare la conduzione anche per il 2022.
I comici di Zelig 2022
Con l’edizione 2022 del programma, si alzerà il sipario su alcuni dei più grandi artisti della risata italiana. Già confermata la presenza dei migliori comici di Zelig: gli storici Mago Forest, Ale & Franz, Teresa Mannino e Maurizio Lastrico.
Quando va in onda Zelig?
Lo spettacolo sarà registrato al Teatro degli Arcimboldi in sei appuntamenti, il 7,8,11,12,16 e 17 novembre. Il pubblico a casa potrà guardare le riprese dello show in prima serata Mediaset dopo qualche giorno: la rete ospita il programma sin dal 1996, alternando anni di trasmissione su Canale 5 e Italia 1.
L’appuntamento in tv con l’irriverente comicità di Zelig 2022 è il 9 novembre su Canale 5 HD in prime time, tutti i mercoledì fino al 23 novembre.
Sei un fan delle risate e degli show comici italiani? Per conoscere tutte le novità e le anticipazioni sui migliori programmi di intrattenimento, continua a seguire tivù la guida.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in HD e 4K.