Torna Zelig in tv: tre serate evento per festeggiare i 25 anni di trasmissione con una nuova edizione

zelig nuova edizioneUno dei più longevi programmi televisivi dedicati alla comicità made in Italy, torna al Teatro degli Arcimboldi in occasione dei suoi 25 anni di trasmissione. Di cosa stiamo parlando? Di Zelig ovviamente! Lo show torna in tv, rigorosamente su Canale 5, con un’edizione completamente rinnovata. Allora scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova edizione di Zelig!

Di cosa si tratta

Da ormai 25 anni, e con un totale di 29 edizioni, Zelig si impegna a far sorridere i telespettatori raccogliendo le performance di alcuni tra i più noti comici italiani. Si tratta del cabaret più famoso d’Italia, uno show ormai cult di Canale 5, che in questa fine del 2021 torna in onda in tre imperdibili serate evento, per festeggiare appunto i suoi 25 anni. In realtà, Zelig nasce ben 35 anni fa, ma approdò in tv solamente 10 anni più tardi. Tra i migliori comici della storia di Zelig troviamo: Ale & Franz, Angela Finocchiaro, Checco Zalone, Dado, Debora Villa, Enrico Brignano, Ficarra e Picone, i Fichi d’india, Gene Gnocchi, Geppi Cucciari, Katia Follesa, il Mago Forest e Teresa Mannino.

I conduttori

A condurre questa edizione speciale di Zelig troviamo il veterano (nonché uno degli autori) dello show Claudio Bisio, ma assistiamo anche al grande ritorno di Vanessa Incontrata (già conduttrice del programma dal 2004 al 2010). La coppia, dunque, si ritrova dopo quasi 12 anni sul palco del Teatro degli Arcimboldi.

I comici di Zelig 2021

Introdotti da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, in questa nuova edizione di Zelig si alterneranno sul palco vecchie glorie della comicità, ossia alcuni dei grandi nomi della risata italiana, ma anche tantissimi nuovi e giovani talenti che, quando nacque lo show, forse ancora non camminavano! Tra questi: Aldo, Giovanni e Giacomo, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Ale e Franz, Checco Zalone, Maurizio Lastrico, Antonio Ornano, Anna Maria Barbera, e Max Angioni.

Quando inizia in tv

L’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione di Zelig è fissato per il 18 novembre in prima serata su Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105). Si prosegue poi con un appuntamento ogni giovedì, sempre alle ore 21:20. Per scoprire tutte le novità prossimamente in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Il promo

In attesa della partenza dello show, ecco il promo ufficiale di Zelig 2021 lanciato da Mediaset:


Fonte immagine: mediasetplay.mediaset.it