Le storie di quelli del turno di notte: “The Night Shift” sbarca su Italia 1

The Night Shift - in onda su Italia 1Il team del turno di notte del San Antonio Medical Center sbarca su Italia 1 con un appuntamento settimanale: si parla di “The Night Shift”, il medical drama creato da Gabe Sachs e Jeff Judah che racconta le vicende degli uomini e delle donne che lavorano al pronto soccorso.

Tante personalità e tante difficoltà, ma anche amori e gioie. “The Night Shift” segue tutti episodi dei protagonisti, che a ogni turno dovranno affrontare tante sfide, dal salvare le vite dei pazienti al risollevare la situazione finanziaria dell’ospedale.

T. C., Jordan, Michael e gli altri membri del team vivono tutti situazioni particolari: alcuni di loro hanno operato in campi di guerra in Iraq e Afghanistan, ci sono i tirocinanti che sperano di affermarsi come medici. Segreti e paure danno vita a una serie che certamente si distingue dalle altre dello stesso genere. Il lavoro si mischia alla vita privata, e soprattutto al passato che continua a coinvolgere il presente di alcuni protagonisti.

Alcune curiosità su “The Night Shift”: la serie doveva originalmente chiamarsi “The Last Stand”, che è stato cambiato in “After Hours” per poi diventare il titolo attuale, che vuol dire appunto “turno di notte”. E, a proposito di campi di guerra, la prima stagione ha avuto così tanto successo negli States che nella seconda appariranno come guest star Michelle Obama e Jill Biden, testimonial a sostegno delle cure per i veterani di guerra.

Naviga su Tivù e guarda i programmi Tv in onda su Italia 1 per scoprire in quali giorni e a che ora andrà in onda “The Night Shift”.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Fonte immagini: Sony Pictures