Tornano i Cesaroni 5: le repliche su MediasetExtra

Cesaroni 5 replicheTornano i “Casaroni 5”: su MediasetExtra si ricomincia a ridere con il cast della serie tanto amata dal pubblico italiano.

Dal lunedì al venerdì alle 15:40 Giulio, Marco, Rudy, Eva, Alice, Ezio e Cesare ritorneranno con le repliche della quinta stagione. Oltre a rivedere vicende, storie e situazioni, suddivise in 29 episodi, potremmo riscoprire alcuni scorci della Garbatella, amato quartiere romano che fa da sfondo alla fiction sin dalla prima stagione.

La serie tv i “Cesaroni” è andata in onda per la prima volta nel 2006 e fino al 2014.

La quinta stagione è all’insegna dell’attesissimo ritorno di Lucia che sconvolgerà la vita di Giulio e dall’arrivo di Maya, una studentessa alla pari che irromperà nella vita di Matteo.

Nelle repliche dei “Cesaroni 5” ritroviamo il cast al completo che ha reso la fiction italiana famosa: Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Micol Olivieri, Niccolò Centioni, la famiglia italiana più simpatica di sempre.

E poi Federico Russo, Max Tortora, Antonello Fassari, Rita Savagnone, Elda Alvigini, Angelica Cinquantini, Nina Torresi, Claudia Muzii, Nunzio Giuliano, Giancarlo Ratti, Cristina Bignardi, Beniamino Marcone.

Si vedranno anche personaggi nuovi e guest star prendere parte alle puntate, come Enrico Brignano che interpreterà un simpatico personaggio.

Tante le curiosità sulla famiglia più simpatica e strampalata d’Italia:

  • La serie riprende un format spagnolo dal titolo “Los Serrano” trasmessa in Spagna (dove ha ottenuto magnifici riconoscimenti), Uruguay, Francia, Cile, Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Macedonia, Romania, Russia, Messico e Finlandia.
  • Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini) ha tre passioni: la musica anni ‘60/70, i tacchi alti e le borse.
  • Elda Alvigini (Stefania Masetti) ha scoperto la recitazione da bambina a scuola ed ha subito capito che solo sul palco si sentiva appagata e serena.
  • Micol Olivieri (Alice Cudicini) vorrebbe riuscire anche nel campo della moda e diventare stilista. Il suo marchio preferito è Valentino.

 

Gli appassionati dei “Cesaroni” potranno seguire le repliche della 5° stagione alle 15:40 dal lunedì al venerdì su Mediaset Extra. Con il palinsesto di tivù la Guida avete a portata di clic le migliori fiction italiane in onda.