Todo Cambia: il nuovo programma di Lunetta Savino su Rai 3

todo cambia lunetta savinoSi intitola “Todo Cambia” una delle novità più attese della programmazione di Rai 3, che vede Lunetta Savino  al debutto come conduttrice televisiva. Scopriamo in anteprima tutto quello che c’è da sapere sul nuovo appuntamento della terza rete.

Lunetta Savino debutta in tv con “Todo Cambia”

La trasmissione, che sarà un format inedito, vedrà il salto dal cinema alla televisione dell’attrice Lunetta Savino. Dopo aver conquistato il cinema (con i ruoli impegnati nei due film di Ferzan Ozpetek “Saturno contro” e “Mine vaganti”) e la fiction italiana, l’amatissima Cettina diUn medico in famiglia” si prepara a debuttare anche nell’inedito ruolo di conduttrice televisiva alla guida di un nuovo format tv in onda prossimamente su Rai3.

“Todo Cambia”: di cosa parla il nuovo programma di Rai 3

Ma di cosa parlerà esattamente “Todo Cambia”? Il programma, scritto da Maria Cristina Cecilia, Luciano Palmerino e Federica Petruccioli con la regia di Alessandro Torraca, sarà uno spazio di approfondimento che cerca di indagare nell’animo umano per comprendere quali siano state le motivazioni che hanno portato le persone intervistate alla svolta definitiva del proprio percorso umano. Il nuovo programma di Rai 3 racconterà le storie di gente comune che ha deciso di dare una svolta radicale alla propria vita, realizzando un sogno tenuto a lungo nel cassetto o prendendo una decisione coraggiosa, per lungo tempo accantonata, con l’intento di svelare i risvolti psicologici che muovono questi grandi cambiamenti.

Le anticipazioni della prima puntata

Nella puntata di debutto, la conduttrice racconterà la storia di Davide, boss della camorra nella città di Scampia a soli 14 anni che ad un certo punto della sua vita ha deciso di cambiare radicalmente vita e affrontare il grande salto del ripensamento.

Quando va in onda

“Toda Vida” andrà in onda su Rai 3 in seconda serata a partire da venerdì 19 aprile. Non perdetevi tutte le anticipazioni sui prossimi appuntamenti in arrivo in televisione: rimanete sempre aggiornati con Tivù La Guida.