Spirito Libero: debutta su Canale 5 la nuova serie tv

spirito libero serie tvSi intitola “Spirito Libero” la nuova serie tv in arrivo prossimamente su Canale 5. Un appassionante dramma familiare, ricco di intrighi e colpi di scena, che dopo aver conquistato il pubblico austriaco e tedesco si appresta a debuttare anche in Italia. Scopriamo trama, personaggi, cast, anticipazioni e quando va in onda.

Curiosità e anticipazioni

Creata da Ewa Karlström, Bernd Schiller e Andreas Ulmke-Smeaton e diretta da Andreas Herzog e Christopher Schier, “Spirito Libero” ha riscosso grande successo e campione d’ascolti in patria grazie ad una storia appassionante dove intrighi e segreti si intrecciano in un imprevedibile susseguirsi di colpi di scena.

La trama

Dopo essere cresciuta credendo di essere orfana, Alexandra Winkler – una giovane ragazza che vive da sola a Vienna e lavora in una panetteria –  scopre di aver ricevuto in eredità l’allevamento e la tenuta del padre illegittimo, il ricco Karl Hochstetten. Ad attendere Alexandra  ci sarà una famiglia sconvolta dalla decisione del padre e tutt’altra che disposta ad accettare la nuova arrivata.  La giovane troverà sostegno nell’amore per i cavalli, nelle amicizie e nel suo insegnante di equitazione Raphael. I segreti sulla famiglia Hochstetten verranno a galla e Alexandra scoprirà una sconvolgente verità su suo padre.

Il cast completo

Protagonista di “Spirito Libero” è la giovane attrice austriaca Julia Franz Richter che interpreta Alexandra Winkler. Al suo fianco, nel cast della nuova serie tv di Canale 5, ci saranno: Christoph Luser nel ruolo del fratellastro Maximilian Hochstetten, Laurence Rupp nei panni di Leander Hochstetten, Michou Friesz nel ruolo della matrigna Marie e Patricia Aulitzky che interpreta la sorellastra Silvia Hochstetten. Tra gli altri interpreti, Jeanette Hain è la fidanzata di Maximilian Margarethe Loss, Aaron Karl interpreta l’istruttore Raphael Horvath, mentre Mariam Hage veste i panni dell’amica di Alexandra, Paula Nova.

Quando va in onda

Gli 8 episodi di “Spirito Libero” saranno trasmessi prossimamente su Canale 5 in 4 imperdibili appuntamenti. L’attesa per la nuova serie tv di Canale 5 non dovrebbe essere molto lunga: “Spirito Libero” prenderà infatti il posto di “Riviera” o “Poldark” nel palinsesto estivo della rete Mediaset. Per scoprire quando comincia e rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo prossimamente in televisione, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Il promo

Fonte imagine: samfilm.de