Speciale Vasco Rossi in tv: su Canale 5 il docu-concerto sul NonStopLive2019 tour

Speciale Vasco Rossi in tvArrivano prossimamente in tv con lo “Speciale Vasco – Siamo solo noi” le grandi emozioni dei concerti del cantante emiliano. Una serata evento realizzato da Canale 5 interamente dedicata al “Blasco”, in cui sarà trasmesso in prima serata il docu-concerto con i momenti più spettacolari e significativi delle 6 tappe milanesi del NonStopLive2019. Scopriamo cosa ci aspetta e quando va in onda questo imperdibile appuntamento.

Lo Speciale Vasco – Siamo solo noi” in tv

Speciale Vasco – Siamo solo noi” racconterà il successo delle 6 tappe milanesi dell’ultimo tour di Vasco Rossi, il NonStopLive2019 che sta portando il repertorio del “Komandante” in giro per tutta l’Italia. Protagonista dello speciale di Canale 5, dunque, le sei serate in programma tra 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno allo Stadio Meazza di San Siro a Milano.

In occasione di ogni tappa, la rete trasmetterà uno spazio quotidiano di sei clip da sei minuti l’una previste dopo il Tg5 delle 13:00, con contributi esclusivi proprio da dove avranno luogo – di lì a poche ore – gli show del grande rocker emiliano di Zocca, per respirare l’atmosfera unica di ogni show del “Blasco”.

Insieme alle immagini dello spettacolo e alla musica sul palco delle grandi serate milanesi, nello speciale l’emittente Mediaset trasmetterà contenuti extra dal backstage, le storie dei suoi fan e le interviste esclusive di Vasco che, come in un vero e proprio diario di bordo, commenterà in esclusiva le emozioni del suo ultimo tour, per un evento da non perdere.

Quando va in onda

L’appuntamento con lo “Speciale Vasco Rossi – Siamo solo noi” in tv è per lunedì 17 giugno, in prima serata, su Canale 5. Non perdetevi gli eventi e i nuovi programmi prossimamente in tv: per rimanere aggiornati, continuate a seguire Tivù La Guida.

Il promo

In attesa del docu-concerto, ecco l’anteprima: