Selfie – le cose cambiano: in arrivo la 2 edizione del programma di Simona Ventura

selfie le cose cambiano 2 edizioneDopo il buon esordio della prima edizione nell’autunno scorso, torna su Canale 5 il nuovo programma di Simona Ventura “Selfie – Le cose cambiano”. Infatti, prossimamente sugli schermi dell’ammiraglia Mediaset, troveremo le nuove storie dei protagonisti. Scopriamo tutte le novità e quando va in onda la 2° edizione di “Selfie – Le cose cambiano”.

Il programma

Andato in onda lo scorso novembre, “Selfie – Le cose cambiano” ha segnato il ritorno alla conduzione di Simona Ventura dopo l’esperienza da naufraga all’”Isola dei famosi”. Il programma – che riprende lo schema di una vecchia conoscenza dei telespettatori di Italia 1, “Il brutto anatroccolo” – affronta i problemi e le fobie dei concorrenti, conducendoli attraverso un percorso di cambiamento, supportato anche da mental-coach, che li porterà a migliorare il proprio aspetto, a vivere meglio e a recuperare la fiducia in sé stessi. I cambiamenti più convincenti saranno infine premiati dai giudici.

Il cast

La prima edizione di “Selfie – Le cose cambiano” ha visto la partecipazione, in qualità di mentori, di Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Ivan Zaytsev e Katia Ricciarelli e Alessandra Celentano e Simone Rugiati. A far parte della giuria, invece, sono stati Tina Cipollari, Aldo Montano, Daniela del Secco d’Aragona, Yuri “Gordon” Sterrore e Paola Caruso. Il cast della seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano” non è ancora stato definito, e non è ancora certo quali saranno le eventuali defezioni e new-entry.

Quando va in onda

Anche se la data precisa d’inizio non è ancora stata confermata, la messa in onda della 2° edizione di “Selfie – Le cose cambiano” è prevista per maggio. Per scoprire quando va in onda il nuovo programma di Simona Ventura, continuate a seguire il palinsesto di Canale 5 e tutti gli aggiornamenti sulle novità in arrivo in televisione di Tivù La Guida.

Foto di: Fabrizio Cestari