La seconda stagione di “Harry Wild: la signora del delitto” è in arrivo in Prima Visione Assoluta: trama, episodi e come vedere la serie
Tornano in prima visione assoluta, dal 23 agosto su Rete 4, i casi di Harriet “Harry” Wild, l’ex insegnante di letteratura inglese con la vocazione da investigatrice. Interpretata da Jane Seymour, pluripremiata attrice icona di prodotti televisivi come La signora del West, The Kominsky Method e Hooten and the Lady, Harry è pronta a esercitare le sue abilità deduttive nella seconda stagione di Harry Wild – La signora del delitto.
Dopo il successo della prima stagione, anche stavolta la serie britannico-irlandese creata da David Logan e Jo Spain segue le avventure di Harry mentre affronta nuovi casi criminali, affiancata dal giovane assistente Fergus Reid, interpretato da Rohan Nedd.
Tra misteri da svelare, indizi da scovare e sospettati da incastrare, Harry dovrà mettere alla prova tutte le sue capacità per risolvere i crimini più complicati. Per scoprire come si dipaneranno i nuovi casi, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 dal 23 agosto alle ore 21.20.
La trama di Harry Wild
Harry Wild – La signora del delitto segue le avventure di Harriet “Harry” Wild, professoressa di letteratura inglese in pensione che, dopo una lunga carriera accademica, si trova a dover affrontare una nuova realtà. Aggredita e rapinata nella sua stessa abitazione, decide di passare qualche tempo e recuperare dallo shock a casa del figlio Charlie, detective della polizia impegnato in un caso di omicidio. Harry inizia così a sviluppare un crescente interesse per le indagini poliziesche.
Il destino vuole che Harry incroci il suo giovane rapinatore, Fergus Reid. Lungi dal denunciarlo, intravede in lui un potenziale alleato. Con mente acuta e una vasta conoscenza della letteratura e del comportamento umano, Harry decide di arruolare Fergus come suo aiutante, instaurando con lui una relazione improbabile ma efficace.
Mentre Charlie è occupato con i suoi casi, Harry e Fergus formano un duo investigativo non convenzionale. Harry scopre così un talento innato per le indagini, che le dona nuova voglia di vivere e una rinnovata energia. La loro collaborazione li porta ad affrontare misteri scandagliando i meandri più oscuri della società irlandese.
Harry Wild, il cast
La serie vanta un cast di talenti eccezionali, con Jane Seymour che conferisce profondità e carisma al personaggio di Harry Wild. Accanto a lei, Rohan Nedd interpreta Fergus Reid, il giovane rapinatore redento e assistente di Harry. Stuart Graham è Ray Tiernam, mentre Kevin Ryan interpreta Charlie Wild, il figlio detective di Harry.
Di seguito il cast principale della serie:
- Harriet “Harry” Wild: Jane Seymour (doppiata in italiano da Monica Pariante)
- Fergus Reid: Rohan Nedd (doppiato in italiano da Flavio Aquilone)
- Ray Tiernam: Stuart Graham (doppiato in italiano da Mauro Gravina)
- Charlie Wild: Kevin Ryan (doppiato in italiano da Gabriele Lopez)
- Orla Wild: Amy Huberman (doppiata in italiano da Ilaria Latini)
- Lola Wild: Rose O’Neill (doppiata in italiano da Malvina Draghetti)
- Glenn Talbot: Paul Tylak (doppiato in italiano da Roberto Stocchi)
Gli episodi della seconda stagione di Harry Wild
La serie, creata da David Logan e Jo Spain e diretta da Rob Burke e Ronan Burke, è prodotta da Dynamic Television e girata nella suggestiva città di Dublino. La seconda stagione, composta da sei episodi, continua a sviluppare le intricate vicende investigative di Harry e Fergus:
- Primo episodio: dopo che Ray, ex di Harry e mentore di Charlie, viene ucciso mentre era impegnato in un’indagine sotto copertura, Harry e Charlie sono determinati a smascherarne l’assassino.
- Secondo episodio: Harry e Fergus affrontano il caso di una donna scomparsa, apparentemente coinvolta in una setta satanica.
- Terzo episodio: durante una festa di addio al nubilato, una damigella viene avvelenata. Harry e Fergus devono restringere il campo dei sospettati, trovandosi di fronte a una fitta rete di segreti che complicano l’indagine.
- Quarto episodio: un volto del passato, Orla, chiede aiuto a Harry, l’unica e ultima persona cui avrebbe voluto rivolgersi.
- Quinto episodio: Harry, Fergus e Lola vengono invitati a una serata con delitto in un hotel su un’isola sperduta. Tra gli ospiti si nasconde un vero assassino, determinato a uccidere tutti i presenti.
- Sesto episodio: il proprietario di una palestra di boxe viene trovato assassinato. L’attività era piena di debiti e l’uomo aveva problemi sia con la futura moglie sia con l’ex. Il caso si rivela più complesso del previsto e metterà alla prova le capacità deduttive di Harry e Fergus.
Quando e dove va in onda la seconda stagione di Harry Wild
La seconda stagione di Harry Wild – La signora del delitto approda in prima visione assoluta su Rete 4 a partire dal 23 agosto, con un doppio appuntamento settimanale.
Ogni venerdì, a partire dalle 21.20, sarà possibile seguire le nuove avventure investigative del bizzarro duo composto da Harriet Wild e Fergus Reid. Tra misteri da risolvere e casi intricati da sbrogliare, la serie intratterrà il pubblico per 3 settimane consecutive.
Continua a seguire tivù la guida per scoprire tutte le novità della televisione italiana: i migliori appuntamenti sportivi, i film e i programmi di intrattenimento.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.