‘Harry Wild – La signora del delitto’: trama, cast, trailer e data di inizio

Harry Wild La signora del delitto serie tvArriva su Rete 4 una nuova serie tv irlandese di genere crime-thriller: “Harry Wild – La signora del delitto”. Scopriamo la trama, il cast, quando inizia e il trailer.

La trama

La protagonista della serie è Harruet “Harry” Wild, una professoressa universitaria di letteratura inglese da poco in pensione, dal carattere deciso e un po’ scorretto, amante della letteratura, ficcanaso e molto perspicace. Una volta in pensione la donna scopre un vero talento per le indagini, interferendo con i casi assegnati al figlio, detective della polizia.

Dopo aver subito un’aggressione, per riprendersi dalla rapina Harry si trasferisce temporaneamente a casa del figlio Charlie, un detective della polizia di Dublino. Qui la protagonista scopre di avere una passione per l’investigazione e si reinventa appunto investigatrice privata, contro il volere del figlio. Ad aiutarla nelle sue imprese da detective ci penserà il giovane Fergus. Come prima missione, i due cercano di aiutare una donna disperata a capire com’è morto il marito, ma rischiano di finire in un pericoloso gioco d’azzardo.

Il cast

A prestare il volto alla protagonista Harry Wild troviamo Jane Seymour, l’attrice già nota al piccolo pubblico per essere stata la protagonista della serie tv cult degli anni Novanta, la dottoressa Michaela “Dr. Mike” Quinn in “La signora del West”. Ad interpretare il figlio Charlie, invece, ci pensa Kevin Ryan, mentre Rohan Nedd interpreta il ruolo di Fergus. Nel cast, oltre ai nomi già citati, troviamo anche: Ciara O’Callaghan, Stuart Graham, Rose O’Neill e Danielle Ryan. La regia è affidata a Rob Burke e Ronan Burke.

Quando inizia

L’appuntamento con la prima stagione di “Harry Wild – La signora del delitto”, composta da 8 puntate, è fissato per il 30 giugno in prima serata e in prima visione assoluta su Rete 4 HD. Si prosegue poi con un appuntamento ogni martedì, sempre alle ore 21:20. Continuate a seguire tivù la guida per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo in tv.

Il trailer

In attesa della messa in onda della prima puntata della serie, ecco a voi il promo ufficiale di “Harry Wild – La signora del delitto” lanciata da Mediaset: