Sacrificio d’amore: trama e cast della nuova fiction di Canale 5

sacrificio d'amore fiction castArriva su Canale 5  una nuova attesissima fiction: parliamo di “Sacrificio d’amore”, un emozionante dramma in costume ambientato durante la “belle epoque” che farà compagnia agli spettatori nei prossimi mesi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie tv “Sacrificio d’amore”: trama, cast completo e quando andrà in onda.

La trama di “Sacrificio d’amore”

Ambientata nel 1913 nello spettacolare paesaggio delle cave di marmo di Carrara, la trama di “Sacrificio d’Amore” racconta la storia appassionante di una potente e ricca famiglia nell’Italia ad un passo dal baratro della Prima Guerra Mondiale: un ritratto della Belle Epoque che non trascura, però, lo sfondo di rivolte sociali e lotte di classe del periodo. Corrado Corradi, figlio del signore di Carrara Leopoldo, è l’ultimo erede a gestire le cave di proprietà della famiglia. Sposato con Silvia – di umili origini e follemente innamorata di lui – si trova a fare i conti con Brando Prizzi, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori della cava. Ma dopo aver tradito Silvia con un’altra donna, la sua vita cambierà inaspettatamente e Brando sarà il suo rivale anche in amore.

Tutti gli attori di “Sacrificio d’amore”: ecco il cast completo

Gli attori protagonisti della nuova fiction di Canale 5 sono Francesco Arca (Incantesimo, Don Matteo, Carabinieri etc.) nei panni di Brando, Francesca Valtorta nel ruolo di Silvia (Che Dio ci aiuti, Braccialetti Rossi etc) e Giorgio Lupano (Un caso di coscienza 4, Non è stato mio figlio, etc.) che interpreta Corrado. Ma il cast completo di “Sacrificio d’amore” vede anche la partecipazione di Tommaso Fabiani (Rocco Giusti), precettore del piccolo Simone (Tommaso De Tuddo), il figlio di Silvia e Corrado, e Maddalena Prizzi (Desirèe Noferini), la delicata domestica a servizio dei Corradi. Tra gli altri interpreti anche:  Pietro Genuardi, Roberta Giarrusso, Laura Torrisi e molti altri attori.

“Sacrificio d’amore”: quando andrà in onda

Dopo una lunga attesa – la programmazione della serie tv era prevista in primavera – finalmente possiamo rivelarvi quando iniziaSacrificio d’amore”. L’appuntamento con la nuova fiction – suddivisa in 22 puntate – è per venerdì 8 dicembre in prima serata su Canale 5 con il primo episodio.

Promo


Per rimanere aggiornati sulle ultime novità in arrivo in televisione, continuate a seguire tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: mediaset.it