Pechino Express 2018: è ufficiale il cast della 7° edizione

pechino express 2018Per l’inizio della nuova avventura occorrerà attendere l’autunno 2018, ma intanto “Pechino Express” ha già svelato i nomi dei protagonisti della 7° edizione. È già completo il cast ufficiale dell’adventure game di Rai2 che rinnova l’appuntamento con la nuova edizione alla prossima stagione. Scopriamo le novità che ci aspettano e chi saranno i protagonisti della nuova edizione del reality.

Pechino Express 2018: le novità della 7° edizione

Come annunciato ufficialmente, il programma di Rai 2 torna in onda nell’autunno 2018 per la settima edizione. Le novità principali saranno una nuova location e, ovviamente, nuove coppie di concorrenti che si sfideranno per giungere al traguardo dello show. La nuova edizione del reality, prodotto da Magnolia (Banijay Group), si intitolerà “Pechino Express – Avventura in Africa” e vedrà le 8 coppie di concorrenti attraversare il Continente Nero dal Marocco alla Tanzania alla Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca che continuerà a condurre anche questa edizione di “Pechino Express”.

Il cast completo

Ma scopriamo, finalmente, chi saranno i protagonisti della nuova avventura di “Pechino Express”. Dopo la rinuncia di Filippo Magnini e la sorella Laura, i nomi delle otto coppie di partecipanti sono state annunciate ufficialmente. Ecco il cast completo della 7a edizione:

  • Le Coliche- Fabrizio e Claudio Colica (il duo di youtuber divenuto oggi fenomeno cult del web);
  • I Mattutini – la conduttrice Adriana Volpe col collega e amico Marcello Cirillo;
  • Madre e Figlio - Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo;
  • I Promessi Sposi – l’attrice Roberta Giarrusso e il produttore Riccardo Di Pasquale;
  • Le Mannequin – le due modelle Linda Morselli e Rachele Fogar;
  • I poeti – l’attore Mirko Frezza e il rapper Tommy Kuti;
  • I Surfisti - Andrea Montovoli e Francisco Porcella, rispettivamente appassionato e campione di windsurf;
  • I Ridanciani – il web influencer Tommaso Zorzi e la showgirl Paola Caruso.

Quando inizia?

L’appuntamento con la nuova edizione di “Pechino Express” è per il prossimo autunno. Occorrerà dunque attendere ancora un po’ per ricominciare a seguire le divertenti ed appassionanti tappe del viaggio che porteranno i nuovi concorrenti ad attraversare l’Africa. Per scoprire la data d’inizio della 7° edizione del programma, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.