Pechino Express 2018: al via la 7° edizione

pechino express 2018Tutto pronto per l’inizio della nuova avventura di “Pechino Express 2018”, il programma di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca che quest’anno attraverserà l’Africa dal Marocco, al Sud Africa, passando per la Tanzania. Scopriamo le anticipazioni, le novità che ci aspettano e il cast di protagonisti della nuova edizione del reality show.

Pechino Express 2018: le novità della 7° edizione

Si avvicina, dunque, il ritorno dell’appassionante adventure game. Giunto alla settima edizione, “Pechino Express” sarà infatti l’appuntamento più importante ed atteso del palinsesto autunnale di Rai2. Le novità principali saranno una nuova location e, ovviamente, nuove coppie di concorrenti che si sfideranno per giungere al traguardo dello show.

La nuova edizione del reality, prodotto da Magnolia (Banijay Group), si intitolerà “Pechino Express – Avventura in Africa” e vedrà le 8 coppie di concorrenti attraversare il Continente Nero dal Marocco alla Tanzania alla Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca che continuerà a condurre anche questa edizione di “Pechino Express”.

Il cast completo

Ma scopriamo, finalmente, chi saranno i protagonisti della nuova avventura di “Pechino Express”.

Grande esclusa, lo ricordiamo, la coppia formata da Eleonora Brigliadori (in arte Aaron Nöel) e dal figlio Gabriele Gilbo, a seguito delle polemiche nate dopo un post della show girl riguardo la malattia della Iena Nadia Toffa.

Ecco il cast completo della 7a edizione:

  • Le Coliche- Fabrizio e Claudio Colica (il duo di youtuber divenuto oggi fenomeno cult del web);
  • I Mattutini – la conduttrice Adriana Volpe col collega e amico Marcello Cirillo;
  • Signore della tv – In gioco anche due volti noti del piccolo schermo come Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta.
  • I Promessi Sposi – l’attrice Roberta Giarrusso e il produttore Riccardo Di Pasquale;
  • Le Mannequin – le due modelle Linda Morselli e Rachele Fogar;
  • I poeti – l’attore Mirko Frezza e il rapper Tommy Kuti;
  • I Surfisti – Andrea Montovoli e Francisco Porcella, rispettivamente appassionato e campione di windsurf;
  • I Ridanciani – il web influencer Tommaso Zorzi e la showgirl Paola Caruso.

Quando inizia?

L’appuntamento con la nuova edizione di “Pechino Express” è per il prossimo giovedì 22 settembre a partire dalle ore 21:20, naturalmente su Rai 2. Non perdetevi le divertenti ed appassionanti tappe del viaggio che porteranno i nuovi concorrenti ad attraversare l’Africa, e per scoprire tutte le novità in arrivo prossimamente in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.