Flight 616: il nuovo reality game condotto da Paola Barale

Fligth 616Decollerà il 12 maggio il nuovo reality talent di Italia 1: “Flight 616” condotto da Paola Barale.

Un nuovo programma di “adventure dating” dove i concorrenti sono ragazzi single tra i 21 e i 29 anni divisi in coppie che si affronteranno in un viaggio intorno al mondo. Sei tappe e una serie di prove a superare. Ogni prova superata darà il diritto al biglietto per la tappa successiva.

Il 12 maggio inizia l’avventura delle 8 coppie e della conduttrice, Paola Barale, che seguirà i 16 concorrenti nel loro viaggio e commenterà le loro imprese per il pubblico a casa.

 

Flight 616: adventure game

Il nuovo reality di Italia 1, “Flight 616”, è un mix tra “Pechino Express” e “Temptation Island“, avventura, adrenalina, amicizia e forse anche amore. Otto donne e otto uomini single e giovanissimi si affronteranno divisi in coppie nelle sfide del reality e magari nascerà anche una storia d’amore. Riusciranno le coppie ad affrontare l’adrenalina? Le neo coppie resisteranno o in corso del viaggio cambieranno partner?
I concorrenti voleranno intorno al mondo e toccheranno tutti i continenti tranne le Americhe, lo scenario di questo nuovo reality game di Italia 1 saranno città e megalopoli eccezionali, una diversa per ogni puntata.
Paola Barale
Paola Barale, quarantotto anni portati benissimo e tanta esperienza televisiva alle spalle, torna in tv dopo l’ultima apparizione che l’ha vista protagonista in qualità di concorrente della quarta edizione di “Pechino Express”, in giro per il mondo zaino in spalla.
Paola Barale ha condotto l’ultimo programma in tv nel 2012 quando era al timone di “Mistero”. Prima di “Mistero” la show girl era inviata a “Mission” su Rai 1, nel 2010 invece conduceva “La pupa e il secchione” affiancata da Enrico Papi ed era stata giurata nel programma “I Love My Dog”.
Il 12 maggio non perdetevi la prima puntata di “Flight 616” condotto da Paola Barale su Italia 1. Seguite la programmazione dei vostri reality preferiti con il palinsesto di Tivù la Guida.