Il Palinsesto Mediaset di autunno 2015: tutte le novità
Mediaset ha annunciato tutte le novità del suo palinsesto di autunno 2015: una serata a Cologno Monzese ricca di ospiti, in cui Pier Silvio Berlusconi ha tolto il velo alla lista di trasmissioni della stagione. Ecco dunque il palinsesto Mediaset per l’autunno 2015.
Canale 5
Torneranno ovviamente i programmi di punta dell’emittente in prime time, come quelli condotti da Maria de Filippi (“Amici”, “C’è Posta Per Te”, “Tù Si Que Vales”), il “Grande Fratello” e un capodanno musicale condito dallo spettacolo live di Gigi D’Alessio.
Nuove stagioni e nuove fiction: il palinsesto prevede per l’autunno “Squadra Antimafia 7”, “L’Onore e il Rispetto 4”, “Non È Stato Mio Figlio” (queste ultime due entrambe con Gabriel Garko) e “Senza Identità 2”. Dal 2016 verranno trasmesse “Fuoco Amico – Task Force 45”, “I Misteri Di Laura”, “Rimbocchiamoci le Maniche” (con Sabrina Ferilli), e “Un Amore Per Due”.
Due figure musicali faranno la parte del leone: parliamo di Adriano Celentano e Gianni Morandi. Il primo terrà uno show su cui però non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli, e “Adrian”, una sorta di cartoon; Gianni Morandi sarà invece il protagonista d’eccezione di una nuova fiction.
Riconfermati molti programmi dal preserale alla seconda serata, come “Avanti Un Altro”, condotto da Paolo Bonolis, “Matrix” con Luca Telese, “Verissimo”, “Melaverde” e tanti altri.
Italia 1
Confermati i programmi di punta come “Colorado”, che vanterà le new entry Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, “Le Iene”, con conduzione riconfermata di Ilary Blasi e Teo Mammucari, e “Mistero Adventure”.
Novità per quanto riguarda il prime time: nei programmi di Italia 1 per l’autunno 2015 ci saranno “Open Space”, un innovativo talk show condotto da Nadia Toffa, “The Secret Millionaire”, in cui in ogni episodio un milionario proverà la vita da volontario, e “Fedez”, un instant movie sull’omonimo rapper.
Nell’ambito delle serie tv verranno trasmesse le nuove stagioni di “CSI 14”, “Gotham”, “Transporter 2”, “Person of Interest 4”, “I Simpson” (26esima stagione), e “Arrow 4”. Novità anche per lo sport in chiaro in seguito all’acquisizione di Mediaset dei diritti sulla Champions League 2015: verrà trasmesso un match italiano per ogni turno.
Rete 4
L’emittente conferma la sua linea di programmi di spicco, come “Quinta Colonna”, “Quarto Grado”, “Maurizio Costanzo Show” e “La Strada dei Miracoli”. Nel campo del cinema verranno trasmessi in prima tv i film “Di Nuovo In Gioco” e “Prisoners”, oltre che tutta la serie completa di “Rambo” e la saga di Bourne.
Si prospetta ricco il palinsesto Mediaset per l’autunno 2015 visti i tanti nuovi programmi e le nuove stagioni amate dai telespettatori. Per conoscere nel dettaglio le date e gli orari delle trasmissioni, date un’occhiata al palinsesto di Tivù La Guida.