‘Open house: la casa più bella’: le nuove puntate su HGTV

open house la casa più bellaOpen house: la casa più bella” torna in tv per farvi scoprire le case più belle d’Italia. Dopo il grande successo delle prime tre edizioni incentrate sulle residenze più suggestive di Torino, il format torna per il quarto anno consecutivo con le imperdibili puntate inedite della nuova edizione, ma questa volta la location cambia città! Scopriamone di più insieme.

Di cosa si tratta

Tre orgogliosi proprietari aprono le porte delle loro bellissime case per una sfida all’ultimo voto che stabilirà qual è ‘la casa più bella’ della suggestiva località della puntata. I proprietari si giudicheranno a vicenda secondo le categorie di location, layout, stile e personalità. Ai loro voti si aggiungeranno anche quelli dei due giudici esperti. Pronti a scoprire le ville, le baite, le dimore storiche e gli appartamenti incantevoli più belli d’Italia?

I giudici

A giudicare questa gara di vera classe saranno dunque gli esperti Giulia Garbi e Diego Thomas. Ma conosciamoli meglio! Giulia Garbi, nata a Milano ma cresciuta a Firenze, è laureata in Economia e Commercio ma da sempre coltiva una grande passione per le case. Così nel 2008 ottiene l’abilitazione alla professione di agente immobiliare, riuscendo poi ad aprire un’agenzia tutta sua.

Per gli appassionati di Real Time non ha bisogno di presentazioni: Diego Thomas è un architetto e interior designer romano, volto noto della tv grazie al suo ruolo di giudice nel programma di successo “Cortesie per gli ospiti”.

Dove e quando vedere “Open house: la casa più bella”

Ma quando e dove vedere in tv la nuova edizione di “Open house: la casa più bella”? Il primo doppio appuntamento è fissato per giovedì 18 febbraio, alle ore 21:20 e alle ore 22:20. Si prosegue poi con un appuntamento ogni giovedì a partire dal 25 febbraio, alle ore 22:00 su HGTV (canale 56 del digitale terrestre e di tivùsat, qui in HD).

Il promo

In attesa della messa in onda delle nuove puntate di “Open house: la casa più bella”, ecco il promo ufficiale lanciato sulla pagina Facebook di HGTV: