Mamma sei too much: Carla Gozzi aiuta mamme e figlie
Il nuovo reality di Real Time “Mamma sei too much“ in onda alle h 13.20 ha come protagoniste mamme e figlie: mamme spregiudicate nel vestirsi ed esibirsi e figlie troppo sobrie che si vergognano delle madri.
In mezzo ci sta lei, Carla Gozzi, che cerca di rivisitare il guardaroba di entrambe e di fare da paciere per far ritrovare l’equilibrio familiare.
Carla Gozzi mette in scena ancora una volta il suo stile e la sua capacità di trovare il look giusto alle persone. Le mamme-ragazzine che non accettano il tempo che passa troveranno il look più adatto alla loro età e le figlie trascurate che non s’interessano del loro look avranno utili consigli per valorizzarsi e rinnovare il loro guardaroba.
Ogni puntata di “Mamma sei too much” ha due protagoniste, mamma e figlia, che dovranno confrontarsi, dire cosa pensano l’una dell’altra e raccontare la loro storia. Complice di Carla Gozzi il make up artist Giorgio Forgani che aiuta a ricreare uno stile nuovo alle due protagoniste.
Un programma per avvicinare mamme e figlie, per renderle complici e dargli la possibilità di condividere qualcosa che le riguarda entrambe. Alla fine della puntata mamma e figlia si vedranno per la prima volta trasformate da Carla Gozzi.
Carla Gozzi è una style coach, appassionata di fashion, attenta alle mode e ai trend del settore. Inizia a lavorare nella moda come assistente di stilisti. Si fa conoscere dal grande pubblico con il programma sempre su Real Time “Ma come ti vesti?” condotto insieme a Enzo Miccio e successivamente con “Shopping Night”.
Scrive su un blog ed è la fondatrice di Carla’s Academy, accademia di stile, e la Carla’s Academy Kids, dedicata alle bambine dai 6 ai 12 anni.
Se volete conoscere le avventure televisive e i consigli di Carla Gozzi su Real Time, seguite il palinsesto di Tivù la Guida.