Lontano da te: la nuova fiction di Canale 5 con Alessandro Tiberi e Megan Montaner

Lontano da teSi intitola “Lontano da te” la nuova fiction estiva in arrivo in prima assoluta su Canale 5. Una commedia romantica e spensierata con una vena fantasy che nasce da un racconto di Veronica Fernandez (autrice di Velvet Collection) con protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner. Scopriamo di più su questo nuovo appuntamento.

La trama

Protagonisti di “Lontano da te” sono Candela, una ballerina sivigliana, ed un imprenditore romano, Massimo, due personaggi all’apparenza molto lontani e diversi tra loro, che s’incontrano casualmente all’aeroporto di Praga. Tra loro scatta l’amore e i destini dei due rimangono indissolubilmente legati in una complicata relazione fatta di incontri casuali che, come in una sorta d’incantesimo, li conduce a materializzarsi all’improvviso l’uno nella vita dell’altra nei momenti meno opportuni, complicando le rispettive relazioni sentimentali.

Il cast

Come abbiamo anticipato, protagonisti di “Lontano da te” sono Alessandro Tiberi (Immaturi, Generazione 1000 euro, Tu mi nascondi qualcosa) e Megan Montaner (l’amatissima Pepa della soap spagnola “Il Segreto”). I due attori che interpretano rispettivamente Massimo e Candela saranno accompagnati dagli altri interpreti tra i quali: Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto. Alla regia di “Lontano da te” Ivan Silvestrini.

Quante puntate?

Saranno 7 gli episodi della nuova fiction di Canale 5, che andranno in onda in quattro imperdibili prime serate.

Quando va in onda?

L’appuntamento con la nuova fiction Mediaset “Lontano da te” è per domenica 9 giugno, in prima serata (ore 21:25), su Canale 5. Non perdetevi tutte le novità in arrivo in tv: continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Il promo

In attesa di seguire la fiction che andrà in onda su Canale 5 in prima assoluta, ecco il promo di “Lontano da te”: