Le Iene – Inside, nuove puntate: l’approfondimento sul Massacro di Ponticelli
Dal 12 marzo 2023, Le Iene tornano a occupare il prime time domenicale con Inside: il programma di approfondimento che analizza in maniera dettagliata i casi e le inchieste più spinose attraverso immagini, testimonianze e ricostruzioni esclusive.
La prima puntata de Le Iene presentano: Inside riprende un episodio già molto discusso nella storia del programma: il Massacro di Ponticelli, uno dei capitoli più bui della cronaca nera italiana.
Le Iene presentano: Inside, il Massacro Ponticelli
Domenica in prima serata, Giulio Golia e Francesca Di Stefano indagano sul massacro di Ponticelli e sulla condanna di Ciro Imperante, Giuseppe La Rocca e Luigi Schiavo.
Poco più che ventenni all’inizio degli anni ottanta, i tre furono accusati di aver abusato sessualmente e successivamente ucciso due bambine, trovate carbonizzate nella periferia di Napoli il 2 luglio 1983. Un caso che continua a turbare l’opinione pubblica: tra testimonianze inverosimili e mancanza di prove, i tre ragazzi, ormai adulti, potrebbero essere vittime di uno dei più clamorosi errori giudiziari della storia italiana.
L’équipe de Le Iene, nel corso della trasmissione, ha già dedicato vari servizi al caso Ponticelli, tentando di dare un senso alle storie, alle indiscrezioni e alle accuse che si susseguono dal lontano 1983. Ma l’obiettivo degli inviati è anche offrire uno sguardo sulla vita ormai inevitabilmente segnata dei tre accusati d’omicidio che, costretti a trascorrere 27 anni in carcere, continuano a sostenere la propria innocenza.
Quando iniziano le nuove puntate di Le Iene – Inside
L’appuntamento con i casi irrisolti della cronaca nera italiana e con Le Iene – Inside è ogni domenica dal 12 marzo 2023, in prima serata su Italia 1 HD.
Continua a seguire tivù la guida per rimanere aggiornato sui migliori programmi di intrattenimento e approfondimento della televisione italiana.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.