Law and Order – Unità Vittime Speciali: su Top Crime un weekend dedicato alle guest star

law-and-order-unita-vittime-specialiLe guest star di “Law and Order – Unità Vittime Speciali (SVU)” sono le protagoniste dell’imperdibile weekend che Top Crime ha in programma per gli appassionati della serie creata da Dick Wolf. Il prossimo fine settimana – dalle 7 del mattino fino alla mezzanotte – il canale tematico di Mediaset  (39 del digitale terrestre e di TivùSat) propone una selezione di episodi della serie più longeva della tv americana. Scopriamo di più sulla “SVU Guest Stars Weekend” di Top Crime.

Su Top Crime in programma un weekend davvero speciale

Dopo aver trasmesso in prima tv gli episodi della stagione 18, Top Crime ha preparato un altro appuntamento da non perdere per gli appassionati di “Law & Order – Special Victim Unit (SVU)”. Le indagini sui crimini a sfondo sessuale dell’Unità Vittime Speciali della polizia di New York proseguiranno a ciclo interrotto per tutto il weekend con gli episodi che hanno visto la partecipazione di protagonisti speciali, ovvero gli attori celebri che nel corso degli anni hanno partecipato come guest star alla serie.

Tutte le guest star di Law & Order – Unità vittime speciali

Negli anni, “Unità Vittime Speciali (SVU)” ha ospitato un numero incredibile di special guest. Dai big di Hollywood come Robin Williams, Sharon Stone, Whoopie Goldberg e Bradley Cooper e Rose McGowan, a vere e proprie icone nel mondo delle serie tv come Angela Lansbury, Eric Mac Cormack, Debrah Messing e Marcia Cross. Ma tra i protagonisti speciali dello spin-off nato dalla serie televisiva poliziesca statunitense Law & Order non sono mancati anche campioni dello sport come Mike Tyson e Serena Williams, teen idol come Hilary Duff o addirittura personaggi politici come la candidata a Governatore dello Stato di New York per i Democratici Cynthia Nixon, vincitrice anche di un Emmy nel ruolo interpretato come guest star in SVU.

Law and Order: tutte le curiosità

Con 456 episodi, “Law e Order” è una delle serie tv più longeve e tra le più seguite del mondo. “Special Victim Unit” è il primo dei tanti spin-off nati dalla serie principale che affronta temi di drammatica attualità – come strupri, femminicidi, stalking, bullismo, no vax, omicidi e abusi su minori – raccontati in maniera avvincente e mai banale. Per questo, SVU si è aggiudicata molti premi, tra cui Golden Globe ed Emmy e recentemente è stata rinnovata per la 20° stagione. Per scoprire altre curiosità su “Law and Order – Unità Vittime Speciali (SVU)”, leggete il nostro approfondimento.

SVU Guest Stars Weekend: date e orari

Appuntamento su Top Crime il 9 e 10 giugno – dalle ore 7 del mattino fino alla mezzanotte – per il “SVU Guest Stars Weekend”. Non perdetevi tutte le novità e gli appuntamenti speciali in onda in tv: continuate a seguire Tivù La Guida per rimanere sempre aggiornati.